Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Ragazzi aiuto, non riesco a definire l'addome!!
Collapse
X
-
conedda essendo fiorentino posso dire con tutta franchezza che i pisani sono "ladri" (senza offesa) perchè al parcheggio dell'aereoporto il posto costava 15 euro al giorno (firenze 6 ) e in più sono anche "bugiardi" (senza offesa) perchè dopo che glielo abbiamo detto quello alla cassa ci ha detto che costava meno dopo una settimana, ma invece erano due come scritto nel cartello accanto faccia di bronzo quel personaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggiola mia dieta si basa si 300 grammi di albume la mattina, 1 scatoletta di tonno e una banana a metà mattinata, 150 grammi di ciccia bianca a pranzo, barretta proteica e un frutto prima di andare in palestra, poi cena a base di carne bianca o pesce e 30 grammi di wey con uno yogurt magro per pre-nanna..COSA SBAGLIO?? TENGO I CARBO GUASI A ZERO, PER POI FARE RICARICA PAZZESCA IL SABATO, DOVE DIVORO QUANDO I MIEI HANNO FINITO IO SONO SEMPRE AL TERZO PIATTO DI PASTA!!
onestamente devo dire che non faccio molto cardio, ma adesso mi ci impegnerò di piu, e abbinato a qualche vostro buon consiglio cercherò di sfruttare al meglio il periodo che va da ora a metà giugno, dove vorre essere al top..
a colazione una fonte di carbo ci sta più che bene...gallette di riso,cereali...un 50g
nel secondo spuntino toglierei la banana(la frutta la lascerei solo nel pre wo..sono carbo anche quelli)
la barretta fai attenzione che non sia ricca di carbo..
a cena e a pranzo mettere dell'insalata condita con olio e.v.
i grassi in questa dieta dove stanno?? inserisci nel primo spuntino una fonte di grassi (noci,mandorle....) e utilizza l'olio nei pasti principali...
per quanto riguarda poi la ricarica non credo sia profiiquo abbuffarsi il sabato...non va bene..la ricarica falla solo quando realmente senti di averne bisogno..ovvero quando i tuoi muscoli sono troppi vuoti...e cmq la farei la domenica così da avere alle spalle 6 giorni di low-carb...e non mi piace in generale il principio dell'abbuffata...cioè cerca di ricaricare con moderazione...
da quanto tempo stai in low carb??
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu quale sei?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioconedda essendo fiorentino posso dire con tutta franchezza che i pisani sono "ladri" (senza offesa) perchè al parcheggio dell'aereoporto il posto costava 15 euro al giorno (firenze 6 ) e in più sono anche "bugiardi" (senza offesa) perchè dopo che glielo abbiamo detto quello alla cassa ci ha detto che costava meno dopo una settimana, ma invece erano due come scritto nel cartello accanto faccia di bronzo quel personaggio
Commenta
-
-
-
invece,ci sono almeno due consigli molto chiari e completi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioricordati che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati
io i carbo non li toglierei totalmente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
PREMESSO che ionn capisco un ***** mala dietake mi ha aiutato a pperder 8 kg mantenendo i muscoli e apparirenel mio 3d di foto comesono è questa...fatta dame con le mie conoscenze anke se non capiscoun *****...
colazione 50 gr proteine MARCA ON...un energade da 0.52 eurocent
spuntino una barretta gran cereale mulino bianc
pranzo no pasta solo 250 gr carne biancao pesce 350 gr
allenamento poi 50 gr ON e 100 gr celltech(70 carbs)
spuntino 100 gr bresaola o crudo
cena come pranzo e molte verdure
prenanna formaggino vitasnella 0.4
alla mattina 2 capsule vitamine
uso il lipo-6 nutrex da 1 mese come termogenico
3 times x week 45 minuticardio 70% lun mercsabato 1ora e 30 di basket cn amici
ogni 12 giorni un giorno di cibo libero ma cn intelligenza...
nn so che ti sembra
ma con mefunziona bene
MAGARI PROVA...;-)GRAN MUSCOLI CMQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eldinero Visualizza Messaggioun parlà pisano sennò qui un ti 'apiscano mia
deh...un sei mia sulle Piagge
Commenta
-
Commenta