se dicessi ke con i tric. a caldo arrivo a 42.5 nn ci crede nessuno immagino
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil metro è taroccato
hai centimetri tagliati dall'altra parte del braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiohai centimetri tagliati dall'altra parte del braccio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole misure sono molto relative, bisogna vedere l'altezza.
40 cm su 1.75 sono come 38 su 1.85. Una struttura ossea + lunga ha bisogno di muscoli + grossi per essere impressiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole misure sono molto relative, bisogna vedere l'altezza.
40 cm su 1.75 sono come 38 su 1.85. Una struttura ossea + lunga ha bisogno di muscoli + grossi per essere impressiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che e' il contrario...piu' gli arti sn lunghi piu' il braccio sembra piccolo...un soggetto di 170cm cn 38 di braccio sembra cutler...se li piazzi su un soggetto di 185 sembra che manco s'allena...
ops ho postato con il nick di mio fratello, sono Black87
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che e' il contrario...piu' gli arti sn lunghi piu' il braccio sembra piccolo...un soggetto di 170cm cn 38 di braccio sembra cutler...se li piazzi su un soggetto di 185 sembra che manco s'allena...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioahahah sì ho solo sbagliato a scrivere, il concetto era quello, non sono fesso
ops ho postato con il nick di mio fratello, sono Black87sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeheheheh come cambia la musica a caldo.. è tutta un altra cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeheheheh come cambia la musica a caldo.. è tutta un altra cosa
usi qualche integratore in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza hai un pump pazzesco, basta dire che prendi 2 cm di braccio.
usi qualche integratore in particolare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta