Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggionon avete capito il senso della mia frase... io non dico che il suo miglioramento sia sopravvalutato... è sicuramente straordinario...
penso che il suo fisico sia sopravvalutato.. non mi sembra tanto grosso e spesso stento persino a credere alle misure che lui dichiara..
e punto più importante ci sono degli utenti dotati di un fisico migliore che non vengono trattati allo stesso modo a livello di critiche
lui è nell'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma a parte gli scherzi ... federico è uno del forum non un outsider che arriva e piazza le foto , ovvio che se nel forum scrivono 50 persone e 49 ti sono "amici" leggi commenti diversi da uno che ha 10 amici!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioè ovvio che parlo di persone del forum che non sono apprezzate come federico anche essendo messi meglio...... tipo the crow che secondo me è + grosso e + tirato e anche + giovane...
e i suoi 40 di braccio.. sono 40 di braccio...
perche' tu dici che fede non abbia un braccio 40?
sono solo 40 cm! mica ha detto 50!
Commenta
-
-
bho ma per tutti questi dubbi nn basterebbe fare la fatidica foto con il metro? è un ***** di cartello sotto con scritta la frase di turno dedicata a bodyuebbb?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiobho ma per tutti questi dubbi nn basterebbe fare la fatidica foto con il metro? è un ***** di cartello sotto con scritta la frase di turno dedicata a bodyuebbb?
ma ha detto 40 mica 50
Commenta
-
-
Come al solito non ho voglia di leggermi 10 pagine di post.
Secondo me hai un gran fisico! I miei complimenti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Lo so ma quante volte l'abbiamo sentita questa storia? Ci vuole tanto a risolverla?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatta 2 min fa al volo...a dire il vero ho qualcosina in piu di 40
e vissero tutti felici e contenti
ecco,,,vi ha accontentato, ora pero' non iniziate che il metro era storto e che cois' ha guadagnato 2 cm
Commenta
-
-
Non felici, raggiantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNon felici, raggianti
Commenta
-
-
Ma guarda che io nn avevo dubbi eh! A parte che nn mi intendo di misure, quello che metteva in discussione le misure era Dopritem, ho tirato fuori la storia di fare la foto con la misura perchè se nn sbaglio già altre volte a Fede era stato imputato di dichiarare misure falsateOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta