grazie !
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie !
simpatico... però ti voterei come utente sopravvalutato dell'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVabbè che io ne capisco poco ma in questa foto sembri la metà.....saranno le luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioperò ti voterei come utente sopravvalutato dell'annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocmq... io non lo dico contro di te.. secondo me hai un gran fisico e mi sei
Cioè il cambiamento di federico in un anno non è sbalorditivo? Mettere 20 kg abbastanza puliti, aumentare in tutto notevolmente le dimensioni e carichi....
Cosa doveva diventare master wallace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioa me sembra uguale, è solo rilassato.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioWelcome on bodyweb.........
Cioè il cambiamento di federico in un anno non è sbalorditivo? Mettere 20 kg abbastanza puliti, aumentare in tutto notevolmente le dimensioni e carichi....
Cosa doveva diventare master wallace?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocmq... io non lo dico contro di te.. secondo me hai un gran fisico e mi sei
siamo alla fruttaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioInfatti ....20KG!!!! E' straordinario secondo me,altro che sopravvalutatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA Federì, certo che adesso che ti sei cancellato la bocca non ti riconosce nessunoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioal top della massa ero 85kg x cui sn 26kg ovvio ke nn sn tutti puliti se no veramente sarei supermansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTi faccio perdere tempo perchè sono smemorato ma quanto sei alto fede?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioInfatti ....20KG!!!! E' straordinario secondo me,altro che sopravvalutato
penso che il suo fisico sia sopravvalutato.. non mi sembra tanto grosso e spesso stento persino a credere alle misure che lui dichiara..
e punto più importante ci sono degli utenti dotati di un fisico migliore che non vengono trattati allo stesso modo a livello di critiche
Commenta
-
Commenta