con la definizione mi fermo qua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

dorso delle mani verso di te.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      dorso delle mani verso di te.
      oky come ho sempre fatto quindi ^^
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Jack the r(e)aper
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 852
        • 18
        • 28
        • Send PM

curl alternato 22kg a braccio 10 reps x 4 serie dopo aver fatto le spalle.
        Scusa la domanda...grossomodo qual' è stata la tua evoluzione in questo esercizio?
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
          Scusa la domanda...grossomodo qual' è stata la tua evoluzione in questo esercizio?

sinceramente nn mi ricordo...cmq mi ricordo ke avevo stallato x qualke mese sui 12-14kg poi di un colpo sono passato ai 18 e ora sto ai 22...nn so dirti di ke cosa sia merito ma ho dei periodi di stallo seguiti da una crescita abbastanza rapida
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

buahahah mi è capitata sotto mano una foto dopo 2 mesi di palestra
            nn ci arriverò piu a questo tiraggio
            pero sembra una foto 2D ususauhuhsahusaas
            File Allegati

Commenta

• Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              sinceramente nn mi ricordo...cmq mi ricordo ke avevo stallato x qualke mese sui 12-14kg poi di un colpo sono passato ai 18 e ora sto ai 22...nn so dirti di ke cosa sia merito ma ho dei periodi di stallo seguiti da una crescita abbastanza rapida
              Mah è normale... io mi ero recentemente bloccato sui 40 kg di lat machine per poi passare a 48 :| (non deridere i carichi mi alleno da tre mesi, non me la cavo malaccio dai :P)

Scusa l' OT.

Ah, complimenti per il fisico e i progressi, se non vuoi l' addome da gnocca marittima la def la puoi schiantare qui secondo me..

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Ah, complimenti per il fisico e i progressi, se non vuoi l' addome da gnocca marittima la def la puoi schiantare qui secondo me..
                si infatti nn mi interessa molto il discorso fisichetto da acchiappafighe sono piu orientato al bb mi interessano i cm e le misure fosse x me sarei in massa perenne

Commenta

• Jack the r(e)aper
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 852
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

si infatti nn mi interessa molto il discorso fisichetto da acchiappafighe sono piu orientato al bb mi interessano i cm e le misure fosse x me sarei in massa perenne
                  Non sono un esperto, comunque un periodo di def quando ci vuole ci vuole, gli adipociti vecchi a quanto so sono più difficili da eliminare di quelli recenti (adipociti bruni/adipociti bianchi) . Ora hai una bf più che accettabile..AL POSTO TUO (...) ricomincerei con una massa strapulita (magari con la rabbia che può dare una delusione d' amore) fino al prossimo anno PUMP!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Non sono un esperto, comunque un periodo di def quando ci vuole ci vuole, gli adipociti vecchi a quanto so sono più difficili da eliminare di quelli recenti (adipociti bruni/adipociti bianchi) . Ora hai una bf più che accettabile..AL POSTO TUO (...) ricomincerei con una massa strapulita (magari con la rabbia che può dare una delusione d' amore) fino al prossimo anno PUMP!
                    si infatti purtroppo ci vuole...pero a me la massa piace troppo...si spinge come animali,i vestiti vanno stretti e mi sento bello gonfio

cmq al limite perderò un altro kiletto e rimango cosi fino a settembre poi si ricomincia con un bel boost calorico e proteico cosi do una svegliata al fisico

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                      • Send PM

sinceramente ti preferirei più grosso, ma hai delle linee stupende, ottima simmetria e sei giovane...il voto complessivo è molto alto: vita stretta, bassa bf etc..etc....sinceramente puoi dire la tua a gran voce.
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        sinceramente ti preferirei più grosso, ma hai delle linee stupende, ottima simmetria e sei giovane...il voto complessivo è molto alto: vita stretta, bassa bf etc..etc....sinceramente puoi dire la tua a gran voce.
                        grazie fox molto gentile...anke io mi preferirei piu grosso ma pian piano spero di mettere su altri kg

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

si infatti purtroppo ci vuole...pero a me la massa piace troppo...si spinge come animali,i vestiti vanno stretti e mi sento bello gonfio

cmq al limite perderò un altro kiletto e rimango cosi fino a settembre poi si ricomincia con un bel boost calorico e proteico cosi do una svegliata al fisico
                          integratori e merda a manetta 200 euro al mese con mastercard

magliette che stringono sulle braccia non ha prezzo

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

già

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

fatte 2 min fa a freddo...lunedi inserisco gli stacchi vediamo ke salta fuori
                              File Allegati
                              Last edited by Federico86; 17-05-2007, 20:22:11.

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X