secondo me stai benissimo fede
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosecondo me stai benissimo fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnche dalle foto di 1 anno fa' comunque, si vede che non eri il solito rachitico, avevi delle forme .
Ora stai da Dio, secondo me qualche gara juniores la potresti provare.......boh......io al tuo posto la farei.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
beh davvero complimenti stai da dio c'è poco da dire, un fenomeno...
pero' io continuo a pensarla a modo mioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
hai fatto un buon lavoro. peccato che hai avuto lo svarione amoroso che + o meno ci incula a tutti! altrimenti son sicuro che oggi avrei visto foto ancora + impressive. è normale in def perdere massa muscolare...anche se bisogna sempre ricordarsi che qui siamo su BW...
GRANDE FEDERICO!!! vai avanti...mangia pulito e dopo l'estate ti rimetti a massa violenta. il prossimo anno avrai volume/tiraggio maggiore
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello...cmq si gia dopo 2 mesetti stavo predendendo delle forme...poi mi sono riempito eheh
Commenta
-
-
boia che miglioramento! stai benissimo!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionella 3a foto hai un back "strano" IMHO, e l'addome appannato....
Comunque piccoli particolari, complimenti in ogni caso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopenso abbia semplicemente posato un po' male.......in modo differente tra la parte dx e sx
Commenta
-
Commenta