dorso delle mani verso di te.
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodorso delle mani verso di te.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioScusa la domanda...grossomodo qual' è stata la tua evoluzione in questo esercizio?
sinceramente nn mi ricordo...cmq mi ricordo ke avevo stallato x qualke mese sui 12-14kg poi di un colpo sono passato ai 18 e ora sto ai 22...nn so dirti di ke cosa sia merito ma ho dei periodi di stallo seguiti da una crescita abbastanza rapidaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosinceramente nn mi ricordo...cmq mi ricordo ke avevo stallato x qualke mese sui 12-14kg poi di un colpo sono passato ai 18 e ora sto ai 22...nn so dirti di ke cosa sia merito ma ho dei periodi di stallo seguiti da una crescita abbastanza rapida
Scusa l' OT.
Ah, complimenti per il fisico e i progressi, se non vuoi l' addome da gnocca marittima la def la puoi schiantare qui secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioAh, complimenti per il fisico e i progressi, se non vuoi l' addome da gnocca marittima la def la puoi schiantare qui secondo me..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti nn mi interessa molto il discorso fisichetto da acchiappafighe sono piu orientato al bb mi interessano i cm e le misure fosse x me sarei in massa perenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioNon sono un esperto, comunque un periodo di def quando ci vuole ci vuole, gli adipociti vecchi a quanto so sono più difficili da eliminare di quelli recenti (adipociti bruni/adipociti bianchi) . Ora hai una bf più che accettabile..AL POSTO TUO (...) ricomincerei con una massa strapulita (magari con la rabbia che può dare una delusione d' amore) fino al prossimo anno PUMP!
cmq al limite perderò un altro kiletto e rimango cosi fino a settembre poi si ricomincia con un bel boost calorico e proteico cosi do una svegliata al fisicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
sinceramente ti preferirei più grosso, ma hai delle linee stupende, ottima simmetria e sei giovane...il voto complessivo è molto alto: vita stretta, bassa bf etc..etc....sinceramente puoi dire la tua a gran voce.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosinceramente ti preferirei più grosso, ma hai delle linee stupende, ottima simmetria e sei giovane...il voto complessivo è molto alto: vita stretta, bassa bf etc..etc....sinceramente puoi dire la tua a gran voce.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti purtroppo ci vuole...pero a me la massa piace troppo...si spinge come animali,i vestiti vanno stretti e mi sento bello gonfio
cmq al limite perderò un altro kiletto e rimango cosi fino a settembre poi si ricomincia con un bel boost calorico e proteico cosi do una svegliata al fisico
magliette che stringono sulle braccia non ha prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiointegratori e merda a manetta 200 euro al mese con mastercard
magliette che stringono sulle braccia non ha prezzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Last edited by Federico86; 17-05-2007, 20:22:11.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiointegratori e merda a manetta 200 euro al mese con mastercard
magliette che stringono sulle braccia non ha prezzo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta