Fenomeno.
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai fatto un buon lavoro. peccato che hai avuto lo svarione amoroso che + o meno ci incula a tutti!altrimenti son sicuro che oggi avrei visto foto ancora + impressive. è normale in def perdere massa muscolare...anche se bisogna sempre ricordarsi che qui siamo su BW...
GRANDE FEDERICO!!! vai avanti...mangia pulito e dopo l'estate ti rimetti a massa violenta. il prossimo anno avrai volume/tiraggio maggiore
ennio
cmq si effettivamente è stata colpa della donna tutto cio eheheh vabbeh a settembre riparto iper incazzato ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh davvero complimenti stai da dio c'è poco da dire, un fenomeno...
pero' io continuo a pensarla a modo mio
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioboia che miglioramento! stai benissimo!
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioche dire...hai davvero un ottimo fisico.....da quando hai smesso con la massa che non ricordo??...fai aerobica??
cmq nn faccio aerobica mi è bastato abbassare carbo e calorie
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopenso abbia semplicemente posato un po' male.......in modo differente tra la parte dx e sx
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioFenomeno.
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioIo penso che tu, in proporzione all'età, abbia uno dei fisici più belli quì dentro. Più di tutto mi piacciono i volumi e le forme. Complimentoni e continua così!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq un giorno mi porto la fotocamera in pale e faccio una foto a caldo dopo sessione di petto e tric...è tutta un altra cosa..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioFenomeno.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioquanti kg hai perso?
e le misure?
al top della massa ero 86kg...ora sugli 80-81...
braccio a freddo 40 (il destro)...con i tri a caldo 42..sn alto 1.80 piu o menoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioal top della massa ero 86kg...ora sugli 80-81...
braccio a freddo 40 (il destro)...con i tri a caldo 42..sn alto 1.80 piu o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ennio sempre molto gentile...
cmq si effettivamente è stata colpa della donna tutto cio eheheh vabbeh a settembre riparto iper incazzato ^^
dacci sotto!
Commenta
-
Commenta