Se fossi più magro ti metterei in firma..
prima...dopo...fine massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioio faccio la dieta per massa da gennaio (avevo anche fatto un post su allenamento dove c'era la mia dieta e l'allenamento)... ps io nn ho mai detto di avere 20 anni heheOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
questa e la discussione.... nn ce scritto che ho 20 anni
agazzi...vi espongo la mia storia.io da 13 anni conosco una ragazza....e la vedo soltanto una volta all'anno(la vedo a donnalucata che e un paesino siciliano.dove io ho casa e dove ci vado soltanto ad agosto)ed e da 13 anni che ci provo con lei.cerco in tutti i modi di conquistarla e visto che e solo da un anno che facci bb.penso che da adesso potrei piacerle...poieche l'ano scorso ero un cesso(fisico) e quindi spero di poterle piacere....ma se anche quest'anno mi rifiuta???io impazzisco la sogno ogni notte....e nn la sogno in situazioni erotiche ma la sogno soltanto davanti a me che sorride,.....
quest'anno sperop di riuscirci...
ciao !!!!il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
troppo cicciottello, forse sei giovane...sembrano le classiche tettine da ragazzino.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioquesta e la discussione.... nn ce scritto che ho 20 anni
agazzi...vi espongo la mia storia.io da 13 anni conosco una ragazza....e la vedo soltanto una volta all'anno(la vedo a donnalucata che e un paesino siciliano.dove io ho casa e dove ci vado soltanto ad agosto)ed e da 13 anni che ci provo con lei.cerco in tutti i modi di conquistarla e visto che e solo da un anno che facci bb.penso che da adesso potrei piacerle...poieche l'ano scorso ero un cesso(fisico) e quindi spero di poterle piacere....ma se anche quest'anno mi rifiuta???io impazzisco la sogno ogni notte....e nn la sogno in situazioni erotiche ma la sogno soltanto davanti a me che sorride,.....
quest'anno sperop di riuscirci...
ciao !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioda domani inizio la definizione..mi dovrei sgrassare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma secondo voi con 2 mesi di definizione mi posso sgrassare cosi tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiono nn lo detto di avere 20 anni(ora controllo) cmq che significa "se fossi piu magro ti metterei la firma????Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe fossi più magro ti metterei in firma..Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma tu quale sei?
Un nobel x la prima foto (appena sveglio?? )!!!!
Ti sei sgrassato x bene dalla 1a, adesso continua a sgrassare, poi se fine estate sei arrivato ad una BF accettabile parti con una massa.
Commenta
-
-
ad agosto nn sapete cosa mangiavo!!! mi mangiavo tipo 5 piatti di lasagne..dolci a mai finizire...poi fa gennaio ho seguito una dieta da massa.adesso ceharriva l'estate vorrei asciguarmi per bene.e da oggi inizio la definizione.e stasera vio posto il tutto.il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma secondo voi con 2 mesi di definizione mi posso sgrassare cosi tanto?
Commenta
-
Commenta