la prima foto è ad agosto....la seconda a marzo e le terze sono di domeniica scorso...in fine massa..da domani entro in definizioni...grazie date paperi e critiche(ho inziato bb da gennaio quindi nn fate i cattivi) grazie ciao
prima...dopo...fine massa
Collapse
X
-
non conosci altre pose??
enorme passo da agosto!!! eri tremendo ma simpaticissimo
le braccia sono avanzate da marzo ma il resto non lo vedo cambiato, ovviamente da marzo, lavora ancora sui deltoidi, comq si definisciti per quest'esttate e ricomincia a settembre con la massasigpic
-
-
sembra più una lipo.
Commenta
-
-
Non ti consiglio di fare definizione, ma di metterti a dieta.......
Da quello che vedo non sei mai stato a dieta, ma sei un consumatre abituale di gustoe schifezze caloriche...Quindi credo che ti asciugheresti paradossalmente anche con una dieta da massa..
Insomma, l'importante è mangiare meglio, nn puntare a perdere peso...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiosono alto 1,71 peso 76 kg braccio 35 cm età 17.
Commenta
-
-
io faccio la dieta per massa da gennaio (avevo anche fatto un post su allenamento dove c'era la mia dieta e l'allenamento)... ps io nn ho mai detto di avere 20 anni heheil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
Commenta