Ciao a tt dopo 3 mesi di massa dopo una ripresa da zero ecco i risultati...voglio focalizzare l attenzione sul mio difetto se vogliamo chiamarlo cosi della lieve incavatura del petto che cm vedete nn mi fa uscire gli addominali x natura e nn perchè non gli alleno, e il petto me lo ha fatto crescere solo sulla parte alta attaccata al deltoide. per farvi capire cn la maglia ho un bel petto xche ho tipo i bozzetti e volume che riempiono la maglia ma a petto nudo si vede l intoppo. fattosta che per natura nn riuscirò a coprire il buco e ad avere penso gli addominali ma nn mi dispero nn siamo tt perfetti e il mio obbiettivo prefissato è cercare ma nn so cm di riempire il petto limitarmi cn gli addominali che ho sent accentuano il buco e fare le braccia grosse e aumentare dorso spalle nel complesso insomma. aspetto pareri e consigli costruttivi. so 172 cm x 70 Kg
pareri e consigli
Collapse
X
-
il back è buono...però davanti non stai benissimo, cioè sei un po appannato, forse gli abs non escono perchè sono nascosti....non credo c'enrti la forma del petto!!!
continua a spingere
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
il back è sempre stato all altezza cm le spalle larghe di genetica che mi aiutano e calcola che lavoro più il petto che il dorso ultimamente quindi è proprio madre natura. per gli addominali aspettavo una risp del genere che nn fa che risollevarmi ma già so che è impossibile ok che sn appannato causa dieta massa ma anche quando ero piatto e mi ammazzavo di abs nn mi sn mai usciti puoi notare in foto che è proprio la conformazione delle ossa che nn li fa uscire.....nn cè niente da fare....mi sn documentato a riguardo e basta per dirti dire di mio fratello che a 12 anni ha una conformazione di petto prefetta e gli addominali pur senza averli mai fatti ce li ha da urlo... cm la mettiamo? già gli si vedevano a 10 anni...io a 12 anni mi spaccavo di abs nelle arti marziali ti giuro e mai visti uscire....aspetto altri consigli...siete d accordo che per far uscire ste ***** di braccia devo spingere di parallele trascurate fino ad adesso e introdotte da due allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigim Visualizza MessaggioIl problema è che non c'è spessore nell'addome.. Si vede la punta della costa.. Indi: Allenali meglio, farne duecentomila come ad arti marziali serve a poco!
Bisogna ricercare l'ipertrofia, non la resistenza specifica alle sit-ups!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn sei messo male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiola punta della costola si vede appunto per la malformazione grazie...e si nota sopratt se indurisco gli abs. da tt sto tempo ho fatto 3X20 fatti bn lentamente x ricercare l ipertrofia...ma niente
prova a staccare i carbo per due settimane e poi vedi che ti spuntano....il 95 per cento è questione di dieta.....
Commenta
-
Commenta