continua la definizione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioposta frontale la schiena e' troppo easyOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo posto lo posto, ma direi che qualche commento potevi farlo anche con solo la schiena e le bracciaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose iti facessi un commento con quella foto piccina fatta male ti prenderei in giro dicendoti una cosa a caso preferisco essere sincero quando vedro' beneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopiccina? se ci clicchi sopra diventa a 1280*1024.
scusa on lo sapevo ahahah :P
viste ora tutte e due sei sulla buonissima stradaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStai bene, sei gia' ben definito.Ma non capiro' mai perche' certi ragazzi si ostinano a definire un opera che ancora manca del marmo sufficiente.Uno scultore non lo farebbe mai sai. .?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper poter partire con la massa pesante da pulito. e per uno che ingrassa facile come me è un bel vantaggio
Quello che dici ha una certa logica.Ma non e' facile.Considera la teoria del conto in banca.Se vuoi conservare misure e massa sufficienti quando ti definisci, devi raggiungere un peso notevole e misure debordanti.Ma non superare il 15 per cento di grasso, altrimenti sara' durissima dimagrire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuello che dici ha una certa logica.Ma non e' facile.Considera la teoria del conto in banca.Se vuoi conservare misure e massa sufficienti quando ti definisci, devi raggiungere un peso notevole e misure debordanti.Ma non superare il 15 per cento di grasso, altrimenti sara' durissima dimagrire.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeh si appunto, è proprio quel 15 % in cui non voglio più tornare (facciamo anche 20/25%) che mi spaventa
Non pensare che con percentuali di grasso inferiori tipo il 10-8 tu possa aumentare molto di massa.Parlo da natural.Occhio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei che in massa il 15 rappresenta il limite.Ottinmale sarebbe un 12.
Non pensare che con percentuali di grasso inferiori tipo il 10-8 tu possa aumentare molto di massa.Parlo da natural.Occhio.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta