come allenamento terrai sempre a sedute a sett? e dieta chetogenica? ah scusa complimenti davvero!!!!
Di ritorno dalla gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioBravissimo!!!!!!!!!!!
Puoi E Devi Procedere..........ottimo Esordio!!!!!!!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioelfe davvero un cambiamento radicale dallo scorso anno....
grazie caro...sono sceso di 5kg dalle foto dello scorso anno..forse e' per quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie caro...sono sceso di 5kg dalle foto dello scorso anno..forse e' per quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, sono contentissimo...sono arrivato TERZO!
la gara e' stata davvero divertente, e se non fosse stato che ho aspettato li dalle 11,30 fino alle 18,30....forse mi sarei divertito anche di piu'
che dire....ho ricevuto molti complimenti, mi hanno detto che come forme ero il piu' BB della categoria, se avessi avuto un po piu' di gamba..forse forse...
ma non mi interessa sinceramente..sono contentissimo cosi'!
adesso vi posto un po di fotine fatte nel backstage....e poi appena sara', le foto della gara vera e propria!
grazie a tutti per il supporto morale, e per avermi dato quella spinta in piu', se avessi preso questa decisione da solo senza nessuno, non penso di esser arrivato cosi' sereno alla gara!
kisses!
( foto della gara a pagina 4
un ringraziamento particolare ai miei cari amici daniele e a fabrizio che mi hanno aiutato molto nel gestire questi primi,cmq difficili momenti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioComplimenti..davvero ottimo fisico, volevo chiederti una cosa xò , riguardante l'ultima foto, sai per caso come si chiama quel ragazzo vicino a te?!
jeeg robot d'acciaio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
jeeg robot d'acciaio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq e' daniele seccarecci
cmq sono grossi ugualisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioXke è uguale a uno ke viene in palestra da me, x caso si chiama Carlo ed abita vicino a cremona..
Commenta
-
Commenta