complimenti elfe
Di ritorno dalla gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo non resisterei a stare tranquillo durante tutto il periodo di preparazione alla gara, avrei sempre l'ansia addosso se tutto quello che sto facendo sia la migliore cosa e la piu produttiva per me.
Bravo Elfe tu che ce l'hai fatta.
anche io ero come te...poi mi sono messo nelle "mani" di una persona molto piu' esperta di me, e mi sono fidato, e che conosceva la mia voglia di farcela
fidati, basta incontrare la persona giusta, che non lo faccia perche' e' un lavoro, ma perche' vuole davvero aiutarti
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
elfe che gara era? e la categoria 70kg?
ho letto ora...era ifbb la categoria 70kg giusto?Last edited by rocky 80; 14-05-2007, 23:56:48.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomax è la prima volta che usi i punti esclamativi! nn credi di esprimere troppe emozioni così?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Grande Elfe,hai fatto una gran bella figura!!COMPLIMENTONI!!!!
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiocmq elfe OTTIMO davvero, il sopra è da urlo.
cazzarola essere cmq seguiti da un ottimo preparatore è davvero soddisfacente .... da me non ce sta nessuno...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioelfe che gara era? e la categoria 70kg?
ho letto ora...era ifbb la categoria 70kg giusto?
no peggio..sono rientrato nel peso e ho fatto l'hp -170..se avessi fatto i 70 paradossalmente forse forse...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioed ancora....nella mmmuscolar so "u megghie" pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, sono contentissimo...sono arrivato TERZO!
la gara e' stata davvero divertente, e se non fosse stato che ho aspettato li dalle 11,30 fino alle 18,30....forse mi sarei divertito anche di piu'
che dire....ho ricevuto molti complimenti, mi hanno detto che come forme ero il piu' BB della categoria, se avessi avuto un po piu' di gamba..forse forse...
ma non mi interessa sinceramente..sono contentissimo cosi'!
adesso vi posto un po di fotine fatte nel backstage....e poi appena sara', le foto della gara vera e propria!
grazie a tutti per il supporto morale, e per avermi dato quella spinta in piu', se avessi preso questa decisione da solo senza nessuno, non penso di esser arrivato cosi' sereno alla gara!
kisses!
( foto della gara a pagina 4
un ringraziamento particolare ai miei cari amici daniele e a fabrizio che mi hanno aiutato molto nel gestire questi primi,cmq difficili momenti
"raga voglio uccidermi.
sono andato a fare l'iscrizione...e ho trovato un ragazzo che gareggera' nella mia categoria....era il doppio di me
vabbe'...porto la scopa e la paletta domenica...al massimo mi fanno pulire il palco "
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioe pensare che una settimana fa scrivevi cosi:
"raga voglio uccidermi.
sono andato a fare l'iscrizione...e ho trovato un ragazzo che gareggera' nella mia categoria....era il doppio di me
vabbe'...porto la scopa e la paletta domenica...al massimo mi fanno pulire il palco "
-
Commenta