Di ritorno dalla gara!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tavor
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 721
    • 9
    • 2
    • da qualche parte in lombardia
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    grazie rocky!
    gambe (che cmq ripeto..come dimensioni basta qualche cm secondo me...è manca di qualita' il muscolo..) che devo finalmente allenare per bene (finora solo 4 set di squat e basta...).

ma infatti secondo me non è tanto la dimensione, ma il fatto che non sono spaccate... (soprattutto se le confrontiamo al front) e qui secondo me cambiando preparazione e posing secondo me le stravolgi già parecchio... poi certo qualche cm in più ovviamente va sicuramente bene... se poi fai solo 4 serie di squat non avrai problemi a prendere quei cm che ti servono quando aumenti il volume
    salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

io sono esattamente al centro..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

ancora...i primi tre!

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

ed ancora....nella mmmuscolar so "u megghie" pero'

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

ancora...i primi tre!

azz se dovessi premiare metterei il 2° al primo posto poi elfe e il 1° al 3° posto...cmq è vero elfe eri uno dei pochi che esprimeva linee da bber

Commenta

• Elvis 84
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 690
              • 25
              • 0
              • genova
              • Send PM

bravo elfe complimenti
              sigpic

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                azz se dovessi premiare metterei il 2° al primo posto poi elfe e il 1° al 3° posto...cmq è vero elfe eri uno dei pochi che esprimeva linee da bber

il mio posto e' meritato.
                perche' il secondo anche se forse poteva essere peggio a volumi, pero' aveva le gambe ed era piu' vascolarizzato e il primo era un po "vuoto" ma molto molto tirato...le gambe erano belle da vedere anche se piccole erano spaccatissime.

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

perche' il secondo anche se forse poteva essere peggio a volumi, pero' aveva le gambe ed era piu' vascolarizzato e il primo era un po "vuoto" ma molto molto tirato...le gambe erano belle da vedere anche se piccole erano spaccatissime.
                  come ti senti adesso??....razionalizzando un po hai fatto l'impresa....secondo me...1^gara 3°posto .......***** ti invidio...(non solo a te ma anche a batista e sly x esempio....)

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

complimenti anche per lo spirito da vero sportivo che dimostri...
                    difficilmente sento accettare un verdetto..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

mi sento bene...niente di piu' niente di meno...mi sento che non ho gettato al vento un'opportunita'..non ero mai salito su un palco..non so che impressione avrei fatto ai giudici, non sapevo cosa potessi "dare" come bber, adesso ho capito che qualcosa si puo' fare per farmi star "meglio" in questo campo.
                      anche perche' se non ce l'ho fatta in termini assoluti, e' stata per una mia mancanza (quelle "pecche" che ho per colpa della mia trascuratezza), e sapere di aver centrato cmq un ottimo piazzamento pur nelle condizioni in cui partivo (4 week fa non potevo nemmeno immaginare di essere competitivo), mi da ottime speranze per il futuro.

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

mi sento bene...niente di piu' niente di meno...mi sento che non ho gettato al vento un'opportunita'..non ero mai salito su un palco..non so che impressione avrei fatto ai giudici, non sapevo cosa potessi "dare" come bber, adesso ho capito che qualcosa si puo' fare per farmi star "meglio" in questo campo.
                        anche perche' se non ce l'ho fatta in termini assoluti, e' stata per una mia mancanza (quelle "pecche" che ho per colpa della mia trascuratezza), e sapere di aver centrato cmq un ottimo piazzamento pur nelle condizioni in cui partivo (4 week fa non potevo nemmeno immaginare di essere competitivo), mi da ottime speranze per il futuro.
                        scusa ma 4 settimane in che condizione eri?

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          complimenti anche per lo spirito da vero sportivo che dimostri...
                          difficilmente sento accettare un verdetto..

io sono sempre stato onesto prima con me stesso e poi con gli altri.
                          e lo sapete...anche in altri ambiti , non serve a nulla recriminare se dentro di te, sai di non avere ragione.
                          ostinarsi a credere e' da stupidi, piuttosto se fallisci, o se non arrivi primo, chiediti perche' e se hai fatto tutto quello che dovevi fare.
                          se la risposta e' "si..pero'..." allora significa che devi ancora continuare a sudare e a lottare.
                          ho scritto in un altro forum "ognuno di noi e' convinto di essere il migliore per se stessi..l'importante e' mostrarsi leali e coscienti che alle volte si vince e alle volte si perde.e se davvero sei un vincente...prima o poi, stai sicuro che ce la farai"

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

io sono sempre stato onesto prima con me stesso e poi con gli altri.
                            e lo sapete...anche in altri ambiti , non serve a nulla recriminare se dentro di te, sai di non avere ragione.
                            ostinarsi a credere e' da stupidi, piuttosto se fallisci, o se non arrivi primo, chiediti perche' e se hai fatto tutto quello che dovevi fare.
                            se la risposta e' "si..pero'..." allora significa che devi ancora continuare a sudare e a lottare.
                            ho scritto in un altro forum "ognuno di noi e' convinto di essere il migliore per se stessi..l'importante e' mostrarsi leali e coscienti che alle volte si vince e alle volte si perde.e se davvero sei un vincente...prima o poi, stai sicuro che ce la farai"
                            belle parole
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              scusa ma 4 settimane in che condizione eri?

fidati...non potevo essere da gara...
                              e se sono cambiato....non si parla di prodotti o simili...perche' ti posso assicurare che non ho fatto niente di che, e' stata solo, interminabile forza di volonta' che mi ha permesso di cambiare quasi radicalmente.

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Io non resisterei a stare tranquillo durante tutto il periodo di preparazione alla gara, avrei sempre l'ansia addosso se tutto quello che sto facendo sia la migliore cosa e la piu produttiva per me.

Bravo Elfe tu che ce l'hai fatta.
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X