complimenti, davvero !! ALTRE FOTO!
Di ritorno dalla gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiocomplimenti, davvero !! ALTRE FOTO!
Urgono al più presto altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie ragazzi..le altre foto appena mi arrivano...le posto..ci mancherebbe!
P.S:anche se non hai messo la foto insieme a me rimani sempre il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioelfe vogliamo vedere ranocchia al piu' presto... eri in mini e tacchi a spillo?^?
*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioelfe vogliamo vedere ranocchia al piu' presto... eri in mini e tacchi a spillo?^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando si dice che le gambe sono come le fondamenta di un palazzo. . .
Se avevi le gambe all'altezza vincevi sicuramente.Comunque terzo ad una competizione IFBB e' un risultato fantastico.Onore a te.
so che non ho fatto NULLA per farle crescere e che hanno un ottimo potenziale..per questo sto pensando di non fare il gp il 27 per riposare e darci dentro e riprovarci con della gambe all'altezza
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, sono contentissimo...sono arrivato TERZO!
la gara e' stata davvero divertente, e se non fosse stato che ho aspettato li dalle 11,30 fino alle 18,30....forse mi sarei divertito anche di piu'
che dire....ho ricevuto molti complimenti, mi hanno detto che come forme ero il piu' BB della categoria, se avessi avuto un po piu' di gamba..forse forse...
ma non mi interessa sinceramente..sono contentissimo cosi'!
adesso vi posto un po di fotine fatte nel backstage....e poi appena sara', le foto della gara vera e propria!
grazie a tutti per il supporto morale, e per avermi dato quella spinta in piu', se avessi preso questa decisione da solo senza nessuno, non penso di esser arrivato cosi' sereno alla gara!
kisses!
un ringraziamento particolare ai miei cari amici daniele e a fabrizio che mi hanno aiutato molto nel gestire questi primi,cmq difficili momenti
Compliemntoni elfe! ottimo risultato cavolo!
Hai le gambettine....ma nn preoccuparti io ti posso capire
Continua cosìsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta