Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
foto post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioquesto e normale ke l'esecuzione deve essere corretta(era sottoineso),si fa BB mica stronghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma normale mica tanto...dando un occhiata ai vari video postati non so quante rep posso considerarsi fatte bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioa ki ti riferisci
e cmq anche i video visti su panca sono buone performance a livello di pl...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotempo fa ad esempio fu postato un video di stacchi da terra aberrante...un ragazzo che per caricare oltre 100kg piegava la schiena e li esguiva una merda...
e cmq anche i video visti su panca sono buone performance a livello di pl...
se io metto un carico,e noto ke l'esecuzione nn e corretta,diminuisco un po il peso e cerco di farlo meglio!
d'altronde mettendo un grosso carico,e facendo un esecuzione di merda,nn e ne da pl,ne da bb,ma da TESTA DI *****
Commenta
-
-
ma anche riposarsi 4/5 minuti tra le serie per fare 4/6 ripetizioni su panca piana con 100 kg non è che sia molto produttivo a livello di BB!
meglio fare 8 ripetizioni con 70 kg e riposarsi 90 secondi al massimo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma anche riposarsi 4/5 minuti tra le serie per fare 4/6 ripetizioni su panca piana con 100 kg non è che sia molto produttivo a livello di BB!
meglio fare 8 ripetizioni con 70 kg e riposarsi 90 secondi al massimo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma anche riposarsi 4/5 minuti tra le serie per fare 4/6 ripetizioni su panca piana con 100 kg non è che sia molto produttivo a livello di BB!
io ì,x esempio,quando faccio le singole ho di riposo 3 min ra una serie e l'altra,e nn sai KE PALLE aspettare ke passino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiommm qui non sono molto daccordo...il tempo di recupero è una variabile molto soggettiva...poi dipende anche dal tipo di esecuzione delle varie set...o meglio del tempo che resto sotto tensione...
e poi i 3-4 minuti di riposo sono ,di solito,x gl'esercizi multiarticolare,mentre x i complementari di solito sono 90-60 sec,o addirittura -
Commenta
-
-
Commenta
-
-
certo nn è una regola generale, ma se in definizione pur di nn dimimuire il peso mi riposo 5 minuti ed eseguo 4 ripetizioni piuttosto che 8 non vedo come possa essere produttivo in termini di dettagli e qualità!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioAggiungo che una cosa non deve per forza annullare l' altra. I sistemi possono coesistere in uno stesso allenamento.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta