ecco alcune pose scattate dopo l'allenamento di gioveda,petto,tricipiti,dorsali
foto post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggionn è che la situazione cambia molto dall'altro thread...
mi sembra che tu nn accetti molto le critiche lo sai???
cmq rinnovo l'invito di metterti a dieta e al più presto possibile...
poi...fai un pò tu....
Commenta
-
-
Così ha fatto, tieni duro e vedi che verrai ricompensato. Anche te Jean però, piantala di mordergli le caviglieOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCosì ha fatto, tieni duro e vedi che verrai ricompensato. Anche te Jean però, piantala di mordergli le caviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioalmeno il doppio bicipite impara a posarlo beneLast edited by jonh cena; 17-03-2008, 21:30:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggionn è che la situazione cambia molto dall'altro thread...
mi sembra che tu nn accetti molto le critiche lo sai???
cmq rinnovo l'invito di metterti a dieta e al più presto possibile...
poi...fai un pò tu....
non posso fare altro che riquotare...cmq è ridicolo che tu posti ogni 5 minuti foto....ripostale tra un mese..allora potremmo senza dubbio vedere cambiamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBraccia voluminose e buone spalle, ma il petto è gravemente carente. Sembri abbastanza grassoccio e/o morbidoso, secondo me dovresti stilare una dieta ferrea, vedere cosa rimane a fine estate, e ripartire da una base magra senza esagerare con le golosità pasticcere.
in più dovresti essere più cauto nelle risposte a coloro che ti danno consigli, dato che così non fai altro che crearti nemici e le critiche saranno sempre peggiori.
e dovresti anche ridimensionare il tuo ego.
io dico che sotto dieta rimarrebbe ben poco sia muscolarmente (ne uscirai con 39 di braccio se tutto va bene) sia dal punto di vista della forza (aspettati un 20-30% in meno sui carichi. anche qui se tutto va bene). Nonostante ciò la dieta è più che necessaria dato che è impossibile sia per te che per noi valutare muscoli e quant'altro, anche sotto pump.
saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon posso fare altro che riquotare...cmq è ridicolo che tu posti ogni 5 minuti foto....ripostale tra un mese..allora potremmo senza dubbio vedere cambiamentisigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
le persone se muovono una critica è perche' la ritengono costruttiva..non pensare che dicendoti quanto sei grosso o quanto sei bello le persone t facciano un favore.questo sport è fatto di innumerevoli cadute.non esistono formule perfette di crescita non è empirismo e in egual modo non esistono fisici che rispondono allo stesso modo alle sollecitazioni nel bb si impara tutto da tutti,bisogna avere l'umilta e la pazienza di ascoltare tutti perche chiunque anche il secco di 60kg puo' avere la dritta giusta per te che magari su di lui non ha funzionato ma è la chiave magica del puzzle genetico che porta alla crescita di un altro atleta.sai a volte i migliori preparatori sono stati i peggiori atleti.non sono nessuno premetto ma qua è pieno di gente molto preparata usa il forum per arricchirti e di sicuro le prossime foto saranno migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon posso fare altro che riquotare...cmq è ridicolo che tu posti ogni 5 minuti foto....ripostale tra un mese..allora potremmo senza dubbio vedere cambiamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodovresti imparare a posare
Commenta
-
Commenta