Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
foto post allenamento
Collapse
X
-
a parte che dipende dal livello ma NON HO DETTO UNA CAZZATA ... la forza si può mantenere e anche aumentare in ipocalorica...
poi bisognerebbe contestualizzare anche alimentazione e programma ma in linea di massima uno che perde tanti kg sul bilanciere sta perdendo anche tanta massa per cui sta sbagliando.
komadina diceva che era saggio tenere d'occhio queste variazioni proprio per evitare di cannibalizzarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa parte che dipende dal livello ma NON HO DETTO UNA CAZZATA ... la forza si può mantenere e anche aumentare in ipocalorica...
poi bisognerebbe contestualizzare anche alimentazione e programma ma in linea di massima uno che perde tanti kg sul bilanciere sta perdendo anche tanta massa per cui sta sbagliando.
komadina diceva che era saggio tenere d'occhio queste variazioni proprio per evitare di cannibalizzarsi...
guarda secondo me quello che dici vale per contesti particolari, la forza che aumenta in ipocalorica non so ma è un miraggio, a me non aumenta manco in ipercalorica se non programmo tutto per bene, e non credo di aver sbagliato troppo sino ad ora...
se tagli le kcal e/o i carbo di sicuro qualcosa la perdi, penso che chi ha gareggiato ci possa illuminare ulteriormente, perchè certe cose magari per sentito dire sono in un modo (anche lette sui libri eh) ma provate sul proprio corpo sono in un modo diverso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomadina diceva pure di fare la leg ext in un ciclo di forza
guarda secondo me quello che dici vale per contesti particolari, la forza che aumenta in ipocalorica non so ma è un miraggio, a me non aumenta manco in ipercalorica se non programmo tutto per bene, e non credo di aver sbagliato troppo sino ad ora...
se tagli le kcal e/o i carbo di sicuro qualcosa la perdi, penso che chi ha gareggiato ci possa illuminare ulteriormente, perchè certe cose magari per sentito dire sono in un modo (anche lette sui libri eh) ma provate sul proprio corpo sono in un modo diverso.
cmq come ho già detto bisogna vedere il tipo di dieta che uno sta seguendo, ovvio che con 1000kcal sotto, 0 CHO e opchi grassi uno non può far miracoli ma in una dieta leggermente ipocalorica se abbinata a un allenamento intelligente (e per ciò escludo a priori qualsiasi tipo di allenamento prettamente da bb ) la forza può aumentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco alcune pose scattate dopo l'allenamento di gioveda,petto,tricipiti,dorsalisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobraccia avanti, petto e skiena moolto indietro sopratutto visti i carichi che usi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprobabilmente non hai nemmeno capito quello che ha detto
oppure intelligente
spiegami...
Commenta
-
-
quoto black87...
quando si è in ipocalorica con pochi carichi la forza inevitabilmente scende, questo per un concetto di bb molto spicciolo...
casomai negli esercizi monoarticolari si riesce a perseverare qualcosa(curl manubri ad esempio), proprio per il fatto che sn esercizi che nn fanno lavorare in sinergia più muscoli e risultano così meno dispendiosi dal punto di vist5a energetico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco alcune pose scattate dopo l'allenamento di gioveda,petto,tricipiti,dorsali
personalmente non ritornerei in massa prima di una bf vicina al 10%http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Parlando della dieta....che perdi 20-30% della forza mi sembra improbabile.....poi dipende anche dal tipo di dieta e dall'allenamento ma dire che si perde il 20-30% della forza mi sembra un'esagerazione....scendi di carbo e aumenti i grassi...il peso scende lo stesso ma la forza per spingere non scappa via.....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioquoto black87...
quando si è in ipocalorica con pochi carichi la forza inevitabilmente scende, questo per un concetto di bb molto spicciolo...
casomai negli esercizi monoarticolari si riesce a perseverare qualcosa(curl manubri ad esempio), proprio per il fatto che sn esercizi che nn fanno lavorare in sinergia più muscoli e risultano così meno dispendiosi dal punto di vist5a energetico...
dai, si sa, il BB è praticamente l'anti-sport, la prestazione non esiste, per cui parlare di prestazione (kg sollevati) così non ha senso.
per farvi capire ciò che intendo basta pensare a qualsiasi sollevatore/atleta che deve rientrare in una categoria di peso. scende di qualche kg ma la ghisa sollevata continua ad aumentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappunto, è un concetto da BB, per cui potenzialmente una vaccata
dai, si sa, il BB è praticamente l'anti-sport, la prestazione non esiste, per cui parlare di prestazione (kg sollevati) così non ha senso.
per farvi capire ciò che intendo basta pensare a qualsiasi sollevatore/atleta che deve rientrare in una categoria di peso. scende di qualche kg ma la ghisa sollevata continua ad aumentare.
sinceramente non ho distribuito bollini rossi solo xchè non ne valeva neanche la pena.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche 3d immondo...
sinceramente non ho distribuito bollini rossi solo xchè non ne valeva neanche la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappunto, è un concetto da BB, per cui potenzialmente una vaccata
mi piace il concetto..
Commenta
-
Commenta