Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
fotine prima di andare a dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio6 un atro esperto?nn sono presuntuoso,e tantomeno insoddisfatto,e solo un nickOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggionon sono un esperto ma condivido le critiche. E anche se avessi ricevuto delle critiche che nn condividevo le avrei cmq accettate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosei molto grezzo...nn sembra tu faccia palestra
hai da perdere parecchi chili, fossi in te mi metterei a dieta istantaneamente (sempre tu nn lo stia già facendo...)
buono john...va benesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....un pò severo nn credi?
buono john...va bene
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta