ecco qualke foto ke ho scattato questa notte alle 3 prima di andare a letto
fotine prima di andare a dormire
Collapse
X
-
vedi sei molto forte ma quella forzxa nel contesto del bb non ti ha portato a nulla.. xquesto insisto sulle forme esecuzioni anche a carichi piu leggeri anoi se non siamo powerlifter non frega 1 casso dei carichi sono solo un mezzo non un finePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosei molto grezzo...nn sembra tu faccia palestra
hai da perdere parecchi chili, fossi in te mi metterei a dieta istantaneamente (sempre tu nn lo stia già facendo...)
quindi saprai riconoscere ki fa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi sei molto forte ma quella forzxa nel contesto del bb non ti ha portato a nulla.. xquesto insisto sulle forme esecuzioni anche a carichi piu leggeri anoi se non siamo powerlifter non frega 1 casso dei carichi sono solo un mezzo non un fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosei molto grezzo...nn sembra tu faccia palestra
hai da perdere parecchi chili, fossi in te mi metterei a dieta istantaneamente (sempre tu nn lo stia già facendo...)
quoto pienamente anche se si vede che ti alleni cmq a dieta e subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco e arrivato l'esperto,sicuramente tu ti allenavi insieme ad ARNORD
quindi saprai riconoscere ki fa palestra
ps: si scrive Arnold, nn ARNORD...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquoto pienamente anche se si vede che ti alleni cmq a dieta e subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco qualke foto ke ho scattato questa notte alle 3 prima di andare a letto
troopo facile pomparsi il braccio col sinistro....e non dirmi che non lo facevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggionn c'è bisogno di essere esperti per capire che il tuo fisico è scarso, basta guardare
ps: si scrive Arnold, nn ARNORD...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotroopo facile pomparsi il braccio col sinistro....e non dirmi che non lo facevi
come ti permetti a insinuare certe coseLast edited by jonh cena; 17-03-2008, 21:30:25.
Commenta
-
-
sicuramente sei molto forte ma manchi di qualita' e questo va a tuo discapito.si vede un muscolo massoso ma acerbo sotto.sicuramente tirato renderesti molto di piu' ,le foto dell altra voltea che hai postato del braccio sopratutto quella frontale ti faceva risultare molto piu' ipertrofico..poi sicuramente ci sono giorni e giorni magari alle 3 di notte con lo stress della giornata..comunque tirato rendi il doppio ,batista ad esempio nelle foto in massa non gli davo due lire tanto tempo fa' invece tirato..uno spettacolo.dato che maneggi carichi notevoli la muscolatora sicuramente cè sotto devi solo delinearla,concordo con chi dice il peso è un fine non un mezzo,quindi dieta e spacca tutto!ps scarso assolutamente no!le linee ci sono .si vede che ti alleni..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè solo il mio parere
Commenta
-
Commenta