Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
fotine prima di andare a dormire
Collapse
X
-
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioqueste coase vengono dette solo x invidia
non penso che lui abbia niente da invidiarti
comunque dalle foto sembra di manchi il dorsale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon penso che lui abbia niente da invidiarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioINVIDIA.......vorrei averti con me in una seduta di allenamento!
2 ho già disputato due gare di bb....
3 cn i tuoi pesi ci faccio riscaldamento
ti basta??
penso sia tu l'invidioso sotto sotto, che rosica perchè si spacca il culo e nn migliora...
ps:ah...sei proprio sicuro di volerti allenare con me??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioper tua informazione (cosa che tra l'altro ho già scritto in allenamento) 1 sn 1.80 x 97 kg al 9% di grasso corporeo,...
2 ho già disputato due gare di bb....
3 cn i tuoi pesi ci faccio riscaldamento
ti basta??
penso sia tu l'invidioso sotto sotto, che rosica perchè si spacca il culo e nn migliora...
ps:ah...sei proprio sicuro di volerti allenare con me??
Commenta
-
-
Dai, state buoni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Bhe Jhon però anche tu, nn dare degli invidiosi a tutti solo perchè ti criticano, ora magari i toni nn sno esattamente dei migliori, ma sia jeanpierre che sbarbafuss non credo abbiano da invidiarti nulla. Cmq nel complesso nn stai messo male, poi se dici che le foto non sono da contratto (che senso ha però scusa ) allora prob nn vediamo quello vero.
p.s. scendi di bf, ma questo te l'hanno già detto tuttiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
mah secondo me le cose da sottolineare sono due:
- con john siete sempre un po troppo duri (parlo in generale, anche in altre discussioni, e non riferito ai singoli)
- john te la prendi troppo, la metti su una questione personale e non accetti volentieri le critiche (anche costruttive) che ti vengono fatte
detto questo john sei grosso e forte, ma per dire di avere un bel fisico devi affinarti e tirarti un po....cioè devi aumentare in qualità e non in quantità!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomah secondo me le cose da sottolineare sono due:
- con john siete sempre un po troppo duri (parlo in generale, anche in altre discussioni, e non riferito ai singoli)
- john te la prendi troppo, la metti su una questione personale e non accetti volentieri le critiche (anche costruttive) che ti vengono fatte
detto questo john sei grosso e forte, ma per dire di avere un bel fisico devi affinarti e tirarti un po....cioè devi aumentare in qualità e non in quantità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiola schiena è massosa, il bicipite ottimo, meno il tricipite. Il petto non risalta purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon penso che lui abbia niente da invidiarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioqueste coase vengono dette solo x invidiaOriginariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon penso che lui abbia niente da invidiarti
comunque dalle foto sembra di manchi il dorsale.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio..
Commenta
-
-
-
x john cena
questa prepotenza mi sta facendo venire i nervi...mi sto innervosendo davanti a un nick!!
Ma forse è meglio essere presuntuosi che perennemente insoddisfatti come tanti di noi...
P.S. se ti alleni con powerfull fatti spiegare qualcosa
P.P.S. sei più grosso di me, te lo dico subito...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta