If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rocky tu non hai idea di che farebbero certi preparatori . e non parlo di questo caso sia ben inteso che per me quella e' gine che ha dalla nascita.. ma ti assicuro che ne ho sentite parecchie tipo somministrare merda dicendo cson vitamine
per carità la mano sul fuoco non ce la metto neanche se fosse mio fratello...
però non credo proprio sia conoscendo il tipo di persona sia per altri motivi sempre inerenti a questa gara (di cui ovviamente non posso parlare)...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ottimo...veramente ottimo!mi piace moltissimo il petto...gonfio e striato
cmq sembri piu' alto..eppur siamo simili come altezza...ma io sembro un nano...perche'?
rocky tu non hai idea di che farebbero certi preparatori . e non parlo di questo caso sia ben inteso che per me quella e' gine che ha dalla nascita.. ma ti assicuro che ne ho sentite parecchie tipo somministrare merda dicendo cson vitamine
pienamente d'accordo, un ottima percentuale degli immondi assuntori negherebbe anche davanti alle sue foto colla siringa ancora attaccata alla chiappa, e siccome prevenire e meglio che curare spesso porta avanti anche una bella campagna denigratoria contro gli innatural e piange miseria su come invece sia difficile la vita del natural , e che se lui assumesse........
non vista 1 o 100 o 1000 volte questa cosa, molte molte molte di piu
ragazzi ma a me personalmente non mi frega nulla della gine e dei bombaroli...solo che il ragazzo in questione è semrpe stato così..da un anno a questa parte..gli unici miglioramenti che ha avuto sono stati un pò di definizione dovuta anche alla preparazione pre gara...certo può essere che il suo preparatore è un cazzaro e che gli passava roba scaduta o che la roba non gli faceva nulla...può essere ma siamo nel campo delle supposizioni astro-fisiche
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciao Batista prima di tutto ci tengo a farti i miei complimenti,ero presente alla gara e posso constatare il tuo splendido stato di forma,secondariamente ci tengo a darti un consiglio x quanto riguarda le pose, tendi troppo a piegarti dovresti cercare di stare piu' dritto evitado di contorcerti(addome e gambe) almeno e' questo che ho notato io e altra gente dagli spalti.x il resto ancora complimenti ciao
Ciao Batista prima di tutto ci tengo a farti i miei complimenti,ero presente alla gara e posso constatare il tuo splendido stato di forma,secondariamente ci tengo a darti un consiglio x quanto riguarda le pose, tendi troppo a piegarti dovresti cercare di stare piu' dritto evitado di contorcerti(addome e gambe) almeno e' questo che ho notato io e altra gente dagli spalti.x il resto ancora complimenti ciao
e xchè nn sei venuto a salutarmi? , cmq l'hai notato in tutte le pose o solo in quella addome e gambe, xchè in quest'ultima posa lo riconosco che mi piego abbastanza lo faccio x schiacciare bene sul dentato e obliqui, cmq ci farò attenzione, x quella del 27 thanks.......che mi dici cmq delle pose in generale???secondo me sul palco ero uno di quelli che ci metteva + energia si avvertiva questo dagli spalti???
è stato superato dal secondo per la parte bassa... le gambe sono di più qualità quelle del secondo. Si rifarà presto.
il secondo era bello affilato cmq come masse stavo avanti io, le gambe ci sono le devo affilare perbenino, ormai se ne parla l'anno prox, x la prox gara ripeterò la condizione della precedente, forse con un kiletto in + e stesso tiraggio
qualche foto fresca fresca, che ne pensate???secondo me sono rimasto abbastanza "affilato" considerando che stò tenendo dal post-gara i carbo belli alti a quasi tutti i pasti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta