If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps:da notare la gine del 4 , io e il mio preparatore l'abbiamo notata ancora prima della gara, si vedeva con tutta la magliettina assurdo
si ma non da farmaci...il ragazzo viene in palestra da me...non facciamoci film..
per quanto riguarda i piazzamenti..sul primo penso non si discuta...davvero completo..farà strada..
il secondo mi domando che ci abbiano visto...???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma non da farmaci...il ragazzo viene in palestra da me...non facciamoci film..
per quanto riguarda i piazzamenti..sul primo penso non si discuta...davvero completo..farà strada..
se nn è da farmaci chiedo scusa........hai visto i verdetti, il secondo addirittura 1 giudice gli aveva dato il primo posto, a me invece due 3 e un 6.......cmq sai chi scende a farsi la gara di palermo tra quelli che erano lì????peccato che nn sei venuto è stata una bella serata
Scusa Rocky, ma se non e' da farmaci da che dipende?
Lipomastia. . ?
Scusa Rocky, ma se non e' da farmaci da che dipende?
Lipomastia. . ?
anche a me sembra un pò strano.... uno che fa una gara di Body Building ed ha una gine al 99 % è dovuta ai farmaci, dai ragazzi.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
grande batista....stavi proprio bene!!!
hai fatto un figurone...
grazie a tutti, l'emozione devo dire che l'ho tenuta abbastanza sotto controllo, quando ho saputo che ero nei primi 6 è salita un pò, quando mi hanno detto che ero 3 sono esploso tipo vulcano, sapere che tanti sacrifici erano stati ricompensati è una senzazione impagabile
grazie a tutti, l'emozione devo dire che l'ho tenuta abbastanza sotto controllo, quando ho saputo che ero nei primi 6 è salita un pò, quando mi hanno detto che ero 3 sono esploso tipo vulcano, sapere che tanti sacrifici erano stati ricompensati è una senzazione impagabile
meritavi sicuramente il 2° posto.nella foto con la laterale di petto pecchi solo di braccio ma per il resto niente da dire, il primo non è cosi inarrivabile anche se si vede che sta molto bene a simmetria proporzioni e sopratutto densita' muscolare..bravo!dalla tua parte bellissima qualita' muscolare di petto e dltds come ti avevo gia' detto superlativi..fatti un altro anno barbaro di massa e l anno prossimo arrivi sul palco direttamente a mani alzate..sono sicuro.
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta