44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiosbarba complimenti per i risultati ottenuti.
io ai tuoi livelli non ci arriverò mai!!!!!!!
Potresti provare qualche bombardone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPotresti provare qualche bombardone!
non trovo molto saggio il tuo intervento.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon trovo molto saggio il tuo intervento.........
Infatti era ironico, riferito al tuo passato... Se il mio commento è stato preso per sincero mi correggo, farmaci e molecole artificiali non fanno parte della mia filosofia di allenamento né dovrebbero mai farlo in nessuno che non sia un professionista.
La mia battuta era indirizzata all'utente per "consolazione", dato che anche tu sei passato per quella strada e, si dica quel che si voglia, secondo me influisce comunque. Con questo lungi da me da sminuire il tuo risultato che è davvero ottimo, ma se un corpo può dare 100 e con i farmaci ci ricavi 130, anche abbandonandoli a mio avviso rimane a 105, non molto di più ma comunque un livello a cui non sarebbe potuto arrivare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti era ironico, riferito al tuo passato... Se il mio commento è stato preso per sincero mi correggo, farmaci e molecole artificiali non fanno parte della mia filosofia di allenamento né dovrebbero mai farlo in nessuno che non sia un professionista.
La mia battuta era indirizzata all'utente per "consolazione", dato che anche tu sei passato per quella strada e, si dica quel che si voglia, secondo me influisce comunque. Con questo lungi da me da sminuire il tuo risultato che è davvero ottimo, ma se un corpo può dare 100 e con i farmaci ci ricavi 130, anche abbandonandoli a mio avviso rimane a 105, non molto di più ma comunque un livello a cui non sarebbe potuto arrivare.
non hai tutti i torti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti era ironico, riferito al tuo passato... Se il mio commento è stato preso per sincero mi correggo, farmaci e molecole artificiali non fanno parte della mia filosofia di allenamento né dovrebbero mai farlo in nessuno che non sia un professionista.
vinci la maglietta di radio 105...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovi è stato breve periodo intorno ai 15 anni in cui mi sono addentrato nel lato oscuro....uscendone deluso....non è come si pensa
Mi stupisco di tre cosette:
- che a quell'età nessuno ti abbia fermato
- che abbia trovato i soldi
- che abbia trovato qualcuno che te li allunghi
Commenta
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovi è stato breve periodo intorno ai 15 anni in cui mi sono addentrato nel lato oscuro....uscendone deluso....non è come si pensacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi stupisco di tre cosette:- che a quell'età nessuno ti abbia fermato
- che abbia trovato i soldi
- che abbia trovato qualcuno che te li allunghi
1. ero una testa di ***** che nessuno poteva fermare
2.i soldi li trovavo facendo creste sui miei conoscenti che abusavano
3.ho trovato una testa di ***** imbecille ancora piu di me di 120 kg e 120 g di cervello che mi allungava tutto quello che volevo
Commenta
Commenta