44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioche fai sbarb? la breakdance con il cassonetto?
no lo sto facendo roteare col mio fallo stile mandingo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono lo sto facendo roteare col mio fallo stile mandingo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioche c'è da capire scusa :P tante gente qui assume sostanze indicibili per diventare + grosso, magari ritrovandosi poi cn i reni e fegato distrutti... dicevo che x me va bene così a vedersi, che se ingrossasse ancora d + si farebbe solo del male a mio parere...e non sarebbe omogeneo .. poi lol, ho ricevuto una segnalazione di flame in pvt... la mia frase poteva essere intesa come tale? O_O mah....
me la spieghi per favore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai le chiappe pelose?!!??
e poi ...che hai fatto la doccia con niko e sbarba?!?!? visto che loro sanno delle tue chiappe pelose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMi sa mi sa che il nostro Socio ha anche "raccolto la saponetta" ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotu o amico mio se non ti conoscessi bene non ci penserei un batter di ciglio e giudicherei senza ombrio di dubbio te lurido absuntorem di alchimistiche pozioni.....
scherzi a parte tu si na beshtia
Ei fu però.
Io credo che una qualche influenza l'abbia lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotu o amico mio se non ti conoscessi bene non ci penserei un batter di ciglio e giudicherei senza ombrio di dubbio te lurido absuntorem di alchimistiche pozioni.....
scherzi a parte tu si na beshtia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioOggi con Niko ci siamo allenati nella sua palestra. Centro fitness immondo. Ho allenato petto e tricipiti, giudicate voi.
ciao sbarba,il tuo braccio come minimo peserà quanto mè.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomiii ancorA che spammate...ooooo
sbarba complimenti per i risultati ottenuti.
io ai tuoi livelli non ci arriverò mai!!!!!!!
ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
Commenta