44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza MessaggioSTI CAZZ... ma non ho capito se è un forum di bb o un forum di ke-ke...
Commenta
-
-
è immenso, dè! ma ti prego, così sei OK! nn andare oltre che poi diventi una caata secondo metipo secondo me i fisici tipo coleman e gente varia per trombare qualche tipa nn vanno bene, ti ripudiano le ragazze!! o sennò trovi quei cessi d donne piene di steroidi che parlano come uomini senza tette super lampadate ahahahha
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioè immenso, dè! ma ti prego, così sei OK! nn andare oltre che poi diventi una caata secondo metipo secondo me i fisici tipo coleman e gente varia per trombare qualche tipa nn vanno bene, ti ripudiano le ragazze!! o sennò trovi quei cessi d donne piene di steroidi che parlano come uomini senza tette super lampadate ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiouff chiedo scusa perchè pare che qualcuno si sia offeso.
non era mia intenzione.
cmq le mie erano solo battute. nel caso non si fosse capito da che parte sto, vi posto il numero della 1 card? :P
Commenta
-
-
Bravo Sbarba bel braccioide...ma sei molto meglio nel complesso e visto dal vivo...
Secondo me non ti serve arrivare fino a 100...ma saprai tu cosa e' meglio fare per te quindi...arrivaci!
Commenta
-
-
Gran buon braccio sbarba, non mi sembri neanche eccessivamente coperto. Ora dacci di definizione!
Originariamente Scritto da greenday Visualizza Messaggiociao scusa ma a 18 anni quanto avevi di polso?
come hai fatto a diventare una bestia già a 17 anni? immagino che ti allenavi prima di 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBravo Sbarba bel braccioide...ma sei molto meglio nel complesso e visto dal vivo...
Secondo me non ti serve arrivare fino a 100...ma saprai tu cosa e' meglio fare per te quindi...arrivaci!
grazie per essere intervenuto claudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBravo Sbarba bel braccioide...ma sei molto meglio nel complesso e visto dal vivo...
La parrucca bionda l'hai tenuta? Me la presti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaledetto
io sportman...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzo Visualizza Messaggioche palestra????
io sportman...........
Commenta
-
Commenta