Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'unico letto libero è il mio... quindi penso che il mio ragazzo non sia contento che Mizard dorma con me
come siete bacchettoni voi gay... Ma non siete di vedute aperte?
E soprattutto, l'hai visto mizard? Penso che sbarba sarebbe più geloso del caucazo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocome siete bacchettoni voi gay... Ma non siete di vedute aperte?
E soprattutto, l'hai visto mizard? Penso che sbarba sarebbe più geloso del caucazo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa anke mizard è passivo, quindi ke problema c'è..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocome siete bacchettoni voi gay... Ma non siete di vedute aperte?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE soprattutto, l'hai visto mizard? Penso che sbarba sarebbe più geloso del caucazo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono già stato di "vedute aperte" già abbastanza nella mia vita. Adesso non mi interessa altro che lui.
Appunto...
tu non sei più di vedute aperte, lui non è gay...
Daiiiiiiiiii
Daiiiiii che devo partire cribbiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAppunto...
Daiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDaiiiiii che devo partire cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Dove devi andare?
I motivi per cui sbarba non deve essere geloso di mizard:
1)siete passivi entrambe
2)si fida di te
3)non sei più di "larghe" vedute
4)mizard è etero
5)mizard non è cmq il tuo tipo
non vi ho convinti?
Vado a sharm per 5 giornisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI motivi per cui sbarba non deve essere geloso di mizard:
1)siete passivi entrambe
2)si fida di te
3)non sei più di "larghe" vedute
4)mizard è etero
5)mizard non è cmq il tuo tipo
non vi ho convinti?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Vado a sharm per 5 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAppunto...
Daiiiiiiiiii
Daiiiiii che devo partire cribbio
non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiouè a giugno viene a Milano Mizard... Ce l'hai un letto libero o sbarba è geloso?
Commenta
-
-
Lo sapevo, da quando ti sei fidanzato non sei più il nostro niko...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta