Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono li a milano come eccezzione dato che ero in un immondo centro fitness da checconi mi sono allenato con macchine mi sono pompato con quei macchinari da handicappatiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono li a milano come eccezzione dato che ero in un immondo centro fitness da checconi mi sono allenato con macchine mi sono pompato con quei macchinari da handicappati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti ricordo che è la mia palestra amoreAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche fine ha fatto il gay pride?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo lascio alle kekke isteriche...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSBarba, adesso che ci sei tu fagli cambiare palestra a niko...riportalo sulla retta via...che sulla via del RETTO già c'è....
sto bene nella mia palestra... è molto vicina a casa mia, piena di corsi, ha la piscina, una grande sala attrezzi, l'aria condizionata... che si può volere di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
sto bene nella mia palestra... è molto vicina a casa mia, piena di corsi, ha la piscina, una grande sala attrezzi, l'aria condizionata... che si può volere di più?
Commenta
-
-
Commenta