Grande braccio, apprezzo anche il fatto che posti foto "a caldo" senza addurre problemi dissenterici.
44 a caldo......in palestra a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioè inutile che per ripicca cerchi di svalutare le foto di sbarba...
tra lui e te c'è un abisso....
fatti i fatti tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè logico che da caldo sia 2 cm piu grande
Commenta
-
-
C'e' ben poco da dire:BEL BRACCIO....
Non vedo cosa ci sia da aggiungere....da freddo....da caldo....quello è un "signor braccio"...
Ps.Se riesci a non sporcarti troppo di + ank io fossi in te continuerei la massa...e mi tirerei tutto insieme qnd hai raggiunto l'obiettivo ke ti 6 prefissato.
Complimenti.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioOggi con Niko ci siamo allenati nella sua palestra. Centro fitness immondo. Ho allenato petto e tricipiti, giudicate voi.
Commenta
-
-
fai paura, Sbarba.........! co quel braccio ci spacchi anche le noci di cocco, scommetto!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrande braccio, apprezzo anche il fatto che posti foto "a caldo" senza addurre problemi dissenterici.
gabri questa proprio non l'ho capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogabri questa proprio non l'ho capita
alcuni dicono "ero a freddo" e magai sn tutti sudati, in palestra e con le vene gonfie ...
altri dicono "vengo da 3 gg di diarrea fulminante e quindi appaio piu secco e svuotato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogabri questa proprio non l'ho capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioalcuni dicono "ero a freddo" e magai sn tutti sudati, in palestra e con le vene gonfie ...
altri dicono "vengo da 3 gg di diarrea fulminante e quindi appaio piu secco e svuotato"
Commenta
-
Commenta