Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Che vene!!
Collapse
X
-
grazie ragazzi. sul bicipite ce le avevo anche quando ero obeso, figuratevi ora. Lo spettacolo è dopo aver fatto i dorsali comunque
EDIT: ah, ai capezzoli penso sia lipomastia, derivata dalla mia ex obesità. no immondus absuntorumLast edited by QuattroAnte; 12-05-2007, 16:32:45.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquoto! Quelle vene si vedrebbero anke se fosse meno tirato...mio nonno le ha uguali sulle gambeOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggionon è anche una questione di pressione?? chi ha la pressione alta mi sembra abbia anche di conseguenza una vascolarizzazione più accentuata...
io porto la pressione molto bassa...in estate rischio di svenire...infatti non ho la vascolarizzazione molto accentuata...anche se la pelle non è spessissima..con le luci noto molte vene specie su braccia e gambe..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io mi alleno a volte con un mio amico che ha un livello di definizione dell'addome simile al mio (---> abbiamo quindi una bf simile credo) però io ho il doppio delle sue vene....
lui ha la pressione bassa mentre io leggermente più alta di quella che dovrei avere...
poi non so se dipende anche da altri fattori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
azz venazze fantastiche anche tu! quanto vi invidio......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuindi tuo nonno ce le ha anche sul petto e sui bicipiti?sigpic
Commenta
-
-
Credo che siano vene rilasciate senza dubbio, non può essere una condizione normale. Ma non so se possano definirsi varici.
Cioè non basta che siano torte: le varici fanno male, c'è l'edema la pigmentazione... le ulcere...
Mia madre ce l'ha alle gambe, non so nemmeno se possano comparire in altre parti del corpo (forse l'inguine), boh qua ci vuole un medico.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggionon è anche una questione di pressione?? chi ha la pressione alta mi sembra abbia anche di conseguenza una vascolarizzazione più accentuata...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta