é ovvio che non è natural.. A me quelle vene sul petto e sul bicipite fanno schifo, sembrano un tratto di strada tutto curve rappresentato in una cartina stradale..
Che vene!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA me fa schifo quella sul bicipite
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioeccezionale!
Come bodyfat a quanto starà il tipo?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Il tizio nel video si chiama Johnny Lantos e c'è un altro suo video su Youtube, questo è il link:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
spero funzioni, anche se non riesco avedere se le vene ci sono anocra o meno!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioovviamente non è natural ragazzi, occhio
***** dici sul serio, da cosa lo hai notato?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVorresti diventare così?
Come bodyfat a quanto starà il tipo?
boh nn so tra il 4 e il 5 % direi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
***** dici sul serio, da cosa lo hai notato?
a) quanti ne conosci con quelle masse tanto tirati?
b) le vene naturali, ammesso che possano esistere tanto grosse ed in vista (te lo puoi scordare comunque), di solito sono molto più "rettilinee", mentre quelle a "tentacoli, o riccioli" sono al 99.9% un evidente segno di bombardoni potentiLast edited by franpet83; 12-05-2007, 15:58:37.
Commenta
-
-
per me la vascolarizzazione dipende molto dalla genetica dell'individuo. io pur non avendo grosse masse sono molto vascolarizzato, soprattutto ora in definizione. ovviamente non cosi grosse, ma visibili molto bene su petto spalle braccia, avambracci e a caldo anche su dorsali e gambe. eppure non sono tiratissimo eh.
Fuor di dubbio che il tizio non sia naturalOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me la vascolarizzazione dipende molto dalla genetica dell'individuo. io pur non avendo grosse masse sono molto vascolarizzato, soprattutto ora in definizione. ovviamente non cosi grosse, ma visibili molto bene su petto spalle braccia, avambracci e a caldo anche su dorsali e gambe. eppure non sono tiratissimo eh.
Fuor di dubbio che il tizio non sia natural
foto
ovvio ke ora sn curioso...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiofoto
ovvio ke ora sn curioso...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
sono daccordo con te sul discorso genticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta