-Foto attuali-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
    Bravissimo!

No presumo che non lo sappiano e ribadisco per l'ennesima volta, che non ho azzardato un commento campato in aria vedendo due foto, ma piuttosto perchè proprio ho avuto modo di sapere....
    Non certo perchè io pensi che quel fisico sia irrangiungibile e che quindi per forza di cose il ragazzo sia dopato e che ***** dai l'ho detto 4volte....

Una sfida quindi? Tu vedi come sono io e quello piu grosso merita il rispetto?? Senza ne sapere cosa sono chi sono e cosa faccio, tu dici ci sfidiamo fratello il piu grosso la sa piu lunga....
    Dai ragazzì prima ripulisciti il latte materno dalla bocca e poi cerca di capire quando le persone parlano, e non prendere come affronto ogni minima cosa, facendo il paladino dei "gunnies", che a me non importa, hai sollevato un polverone per una stronzata e ora addirittura mi vuoi sfidare .
    "Dai vieni fuori ala ricreazione che ti spacco il muso"
    Ps. Qundo parlano quelli piu vecchi di te allunga le orecchie che hai sempre da imparare!

I 30 kg di panca ***** sono proprio duri per me da superare, che dici che sia la fase di stallo?
    Cioè tu li superi? allora oltre che grosso sei anche forte?? è no allora ti DOPINGHI per forza, vuoi insegnare a me?? Io ste cose le so.... DOPINGGGGGGGGG

Vince gironda dice a The crow quello perchè vincegironda conosce the crow (c'è anche la possibilità che io abbia frainteso chi è " e dice ciò come consigli paterno, ma poi arriva Black 87 e rompe le palle a vince gironda sfordera lo scettro dei Gunnies e inizia la sua battaglia per mostrare a tutti che anche Black la sa lunga, ma non è cosi black è solo un ragazzino che fa lo spavaldo, uno dei tanti che vincegironda ha visto conosciuto e seguiro in passato... Ma questo non demorde Black è troppo Gunnies per cedere, lui troverà "willy l'orbo" e allora si che vince gironda non avrà più nulla da dire.

Esatto questo è veramente corretto

Vince gironda accusa chi e per cosa? mi sono perso questo pezzo.... Accusa?
    Oh mamma e si che tu sei pure più grande "anagraficamente"

Ma io non do del dopato a nessuno, ma tu scusa bamboccio come stabilisci se uno si fa o meno? da che cosa lo vedi? insegnami perchè pensavo di essere uno forte io ma invece ho scoperto ora grazie a te che anche i ragazzetti sono meglio di me....

Addirittura? Cioè dici che ho detto proprio cosi? Solo perchè volevo esprerimere una considerazione ad un ragazzino che tempo fa mi scrisse in mail per avere dritte?
    O ***** non pensavo di avere quest'aria attorno...
    Puzza anche?
    ok ok da questo post ho capito un paio di cose

1. ti vedi il dvd dei goonies ogni sera però ancora non hai fatto i conti con l'inglese e li chiami gunnies (il cui significato sembra pistolini, sarà un lapsus freudiano)
    2. fai tanto il saputello e a conti fatti sai solo scrivere parole su parole. Per me tu sei meno di zero sinchè continui a puntare il dito. A prescindere da ciò che crow è o non è quello che fa saranno anche fatti suoi, e tu sei una cacca infame se vieni qui e gli dici so che tu sei dopato perchè ci conosciamo (che non è la classica considerazione: tu per me non sei natural)
    3. confermo la mia ipotesi sinchè non vedo una foto. Non è una sfida, sono curioso davvero di vederti. Hai dato a me del "Bud spencer" e a crow del dopato. Per me rosichi soltanto perchè hai sbagliato sport. Non sei fatto per il bbing mi dispiace lo dico e lo ripeto
    4. Come tutti coloro che non sanno reggere una conversazione ti rifugi dietro al fatto che sul mio nick c'è scritto 87.

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

1. ti vedi il dvd dei goonies ogni sera però ancora non hai fatto i conti con l'inglese e li chiami gunnies (il cui significato sembra pistolini, sarà un lapsus freudiano)
      2. fai tanto il saputello e a conti fatti sai solo scrivere parole su parole. Per me tu sei meno di zero sinchè continui a puntare il dito. A prescindere da ciò che crow è o non è quello che fa saranno anche fatti suoi, e tu sei una cacca infame se vieni qui e gli dici so che tu sei dopato perchè ci conosciamo (che non è la classica considerazione: tu per me non sei natural)
      3. confermo la mia ipotesi sinchè non vedo una foto. Non è una sfida, sono curioso davvero di vederti. Hai dato a me del "Bud spencer" e a crow del dopato. Per me rosichi soltanto perchè hai sbagliato sport. Non sei fatto per il bbing mi dispiace lo dico e lo ripeto
      4. Come tutti coloro che non sanno reggere una conversazione ti rifugi dietro al fatto che sul mio nick c'è scritto 87.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

nn entro in merito alla questione ma accetta un consiglio da uno targato '76

posso capire che tu ti senta "alterato" ecc ma finchè continuerai ad usare toni e termini cosi espliciti passerai dalla parte del torto pur avendo eventualmente ragione

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Insinui forse che costui, noncurante delle rigide prescrizioni del legislatore, si adoperi notte e dì al fine di inocularsi liquida morte nelle vene tremebonde?
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Lucida valutazione.

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            nn entro in merito alla questione ma accetta un consiglio da uno targato '76

posso capire che tu ti senta "alterato" ecc ma finchè continuerai ad usare toni e termini cosi espliciti passerai dalla parte del torto pur avendo eventualmente ragione
            sì ma andate un po' a cagare, 13 pagine di spam, e nemmeno si arriva agli insulti personali...

mi mancano zilver e chupa

per chi non capisce, cercate "sarcasmo" su wikipedia
            .

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

sì ma andate un po' a cagare, 13 pagine di spam, e nemmeno si arriva agli insulti personali...

mi mancano zilver e chupa

per chi non capisce, cercate "sarcasmo" su wikipedia

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

comunque il cambiamento di crow in 5 mesi è pazzesco

Prima :

Dopo :

e i dati dichiarati risultano gli stessi

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  uhm. E quindi? onore a lui.

vabè. Mi fermo qui và, mi tocca dare ragione a zero+, mi sono scaldato troppo e non ne vale la pena, considerato che come dice spaino sto parlando coi muri.

la questione non mi riguarda e penso che crow sia più che capace di difendersi da solo, anche perchè non ci vuole molto

bai bai siete tutti dei dopati del gazzo

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

vabè. Mi fermo qui và, mi tocca dare ragione a zero+, mi sono scaldato troppo e non ne vale la pena, considerato che come dice spaino sto parlando coi muri.

la questione non mi riguarda e penso che crow sia più che capace di difendersi da solo, anche perchè non ci vuole molto

Guarda che io non ho insinuato nulla eh.

Commenta

• soirda
                      HOTCAMERA BOY
                      • Mar 2007
                      • 2171
                      • 99
                      • 50
                      • Send PM

non penso stesse attaccando nessuno, anzi mi sembrava piuttosto un complimento.

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          ah ok sapete com'è tra tante accuse e insinuazioni

sorry stincu

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

questo in ogni caso, dopato o meno!

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

nn si puo ke fare i complimnti a thecrow xi risultati e xil suo fisico natural

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                nn si puo ke fare i complimnti a thecrow xi risultati e xil suo fisico natural
                                noo ma ghe dici zi bomba me lo ha deddo un gerdo vinge gironda ghe peza zezzanda ghili

Commenta

Working...
                                X