Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiovabbe ma come fai ad aver tutta questa sicurezza? E' vero che la qualità dei suoi muscoli non è niente male (deltoidi, vene sui bicipiti.....in side chest fa' la sua bella figura).....ma non penso ci si sia dopato.......
crow, magari posta le foto del prima e dopo.......da quanto tempo ti allenavi che non ricordo?
mi alleno da neanche due anni
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSi ma non lo dico per due foto, anche se potrebbero dar da pensare vista l'età l'anzianità d'allenamento e il ritmo degli ultimi progressi.... e poi proprio sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare, probabilmente ho sbagliato posto, non pensavo, lo intendevo come un consiglio "paterno" ad un ragazzino... comunque non voglio sollevare ne cazzi ne mazzi, quindi vi prego di non proseguire oltre con il dibattito per quanto concerne le mie affermazioni....
Grazie.
maddai io ti ringrazio del fatto di come mi vedi, però il doping ha effetti molto più devastandi credo, sarei 4 volte tanto se assumessi
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioguarda, la mia non era assolutamente una provocazione..... Ti sei posto in una maniera cosi corretta. Volevo solo capire del perchè certe affermazioni, nulla di più.Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioPerfetto ti ringrazio! Anche tu sei stato molto equilibrato
Last edited by TheCrow; 12-05-2007, 21:46:59."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocrow senza nulla toglierti...nn mi riferisco al tuo caso....ma se assumessi sarei il doppio????e chi lo dice...dipende da che assumi e quanto e per quanto e da cm reagisci...conosco gente che e' la meta' di te e prende....
io ormai non lo scrivo piu' xche poi diventa ripetitivo ma ti uppoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ormai non lo scrivo piu' xche poi diventa ripetitivo ma ti uppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocrow senza nulla toglierti...nn mi riferisco al tuo caso....ma se assumessi sarei il doppio????e chi lo dice...dipende da che assumi e quanto e per quanto e da cm reagisci...conosco gente che e' la meta' di te e prende....
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ormai non lo scrivo piu' xche poi diventa ripetitivo ma ti uppo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che ci devi fare.....
Commenta
-
-
ma sono luoghi comuni che difficilmente andranno perduti...
come i tizi che in palestra ti vedono prendere le pro e subito :"***** se prendessi anche io sta roba sarei il doppio..."http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIl fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocrow senza nulla toglierti...nn mi riferisco al tuo caso....ma se assumessi sarei il doppio????e chi lo dice...dipende da che assumi e quanto e per quanto e da cm reagisci...conosco gente che e' la meta' di te e prende....Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ormai non lo scrivo piu' xche poi diventa ripetitivo ma ti uppoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparole sante...
ma sono luoghi comuni che difficilmente andranno perduti...
come i tizi che in palestra ti vedono prendere le pro e subito :"***** se prendessi anche io sta roba sarei il doppio..."
spero le accuse di generalizzare non siano dirette a me... dico solo che se assumessi (è ovvio non lo so per cerco e mai lo saprò) sicuramente il mio fisico avrebbe masse migliori più grosse e qualitativamente migliori sotto tutti gli aspetti... poi è ovvio che non lo so di per certo però credete non cambierebbe nulla??? forse dorian su quelli che conosci che assumono ma che sono la metà di me o hanno una genetica farlocca o nelle siringhe ci sono biscotti plasmon, cmq non lo so, non me ne intendo più di tanto di queste cose... io punto solo a migliorare me-medesimo e basta (filosofia master)"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiospero le accuse di generalizzare non siano dirette a me... dico solo che se assumessi (è ovvio non lo so per cerco e mai lo saprò) sicuramente il mio fisico avrebbe masse migliori più grosse e qualitativamente migliori sotto tutti gli aspetti... poi è ovvio che non lo so di per certo però credete non cambierebbe nulla??? forse dorian su quelli che conosci che assumono ma che sono la metà di me o hanno una genetica farlocca o nelle siringhe ci sono biscotti plasmon, cmq non lo so, non me ne intendo più di tanto di queste cose... io punto solo a migliorare me-medesimo e basta (filosofia master)
per intenderci non è che se parti già hp +20 con i farmaci è detto che arrivi a prendere altri 10 kg...non è detto...
l'unica certezza la si può avere usandoli..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è detto...la reazione ai farmaci è del tutto indipendente (oltre che soggettiva)dal fisico da cui si parte...molti nonostante aas si riempiono solo di acqua...altri esplodono...ma non centra nulla con la base da cui si parte...
per intenderci non è che se parti già hp +20 con i farmaci è detto che arrivi a prendere altri 10 kg...non è detto...
l'unica certezza la si può avere usandoli..
concordo, anche se cmq la predisposizione genetica si può vedere anche in quello, chi è più adatto a sfruttare al massimo il contenuto delle siringate... cmq come ho detto non me ne intendo più di tanto di doping & co... la frase stereotipata che ho usato era solo per far capire che mi sembrava palese che non usassi neanche lontanamente qualcosa..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioconcordo, anche se cmq la predisposizione genetica si può vedere anche in quello, chi è più adatto a sfruttare al massimo il contenuto delle siringate... cmq come ho detto non me ne intendo più di tanto di doping & co... la frase stereotipata che ho usato era solo per far capire che mi sembrava palese che non usassi neanche lontanamente qualcosa...
c'e' gente che prende poco e quindi nn ha risultati in termini di volume eclatanti ma ti assicuro che e' palesemente avvantaggiata rispetto a chi nn prende...ecc.ecc....chiudiamo qui...
ripeto cmq....nn mi riferisco a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi riferivo a te...ma ti ripeto che c'e' gente strapiena che arriva a malapena all'h.p.
c'e' gente che prende poco e quindi nn ha risultati in termini di volume eclatanti ma ti assicuro che e' palesemente avvantaggiata rispetto a chi nn prende...ecc.ecc....chiudiamo qui...
ripeto cmq....nn mi riferisco a te...
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta