-Foto attuali-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io non faccio lo spaccone, dico solo che se gridi al doping per un fisico così non parliamo di bud spencer ma di biafra

ripeto, se hai una genetica sfigata e fai considerazioni senza alcuna base è meglio che ti iscrivi ad un forum di taglio e cucito, perchè questo non è il tuo posto. E mi chiedo come mai (e sicuramente avrò il mio cartellino) i mod elargiscano cartellini ad ogni presa di posizione nei confronti di master e leggendario e non in questi casi con sparate prive di senso, che vengono sicuramente dalla bocca di qualche bb neofita come te. Perchè se fai certe considerazioni sei solo un neofita che dà aria alla bocca.

p.s. sarei proprio curioso di vedere come sei tu, visto che fai certi apprezzamenti sul mio fisico. Ma mi sa che non c'è nemmeno bisogno di vedere le foto per capirlo
    ma vai a cagare mo sono un dopato pure io, te stai proprio fori impegnati anche te e supera i 30 kg di panca inclusa l'asta e poi potrai dire eh non prendere questa strada.
    parlare con i muri non porta molto lontano
    lascialo perdere black

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      parlare con i muri non porta molto lontano
      lascialo perdere black

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
        Allora, mi tocca rispondere.... acciderbolina.... avevo anche chiesto di non tener conto di quanto ho detto....
        Comunque non vedo perchè tu debba fare lo spaccone inoltrandoti in un discorso che non ti appartiene, considerando che di cose e come sono i farmaci non ne sai nulla, ne tanto meno sai nulla proprio di quel mondo, non sono venuto qui a dire "dopato è facile arrivare cosi ecc ecc" uno perchè non ne sono il tipo due perchè non mi riguarda e perchè non sono un ragazzetto come te, e visto che addirittura ti permetti di giudicare me senza nemmeno sapere chi sono, ti ribatto prontamente dandoti un consiglio: " prima di fare il saputello e spaccone, assicurati di avere i mezzi per farlo, perchè se i mezzi sono quelli in foto, sappi che qui non stiamo parlando di un cast per l'erede di BUD SPENCER ma di tutt'altro, e magari posta con meno fierezza quelle foto e abbassa la cresta che se ti vedesse sirchia.....
        black87 ti ha fatto arrabbiare eh ...

pensavo fosse cambiato, leggendo il post n. 10 di qs 3d ...

mi ero illuso

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

perchè?

allora the crow un paio di anni fa aveva un braccio di 39 cm. in qualcosa come 2 anni (correggetemi se sbaglio) è arrivato a 40,5 cm e ha migliorato il petto.

vincegironda dice che thecrow ha preso una strada sbagliata e che le sostanze che prende potrebbero fargli male, soprattutto considerata l'età.

ora se non sono fesso vince sta dando a crow del dopato. Neofita riferito a vincegironda è proprio il minimo.
          Io non contesto il tuo pensierio Black (non metto bocca sulle vostre opinioni), però dietro un pc non potrai comunque mai sapere chi sia Vince e quindi non potrai mai dire che sia un neofita, non lo conosci. Non sai del perchè lui dice certe cose, non conosci le sue esperienze .......

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            Io non contesto il tuo pensierio Black (non metto bocca sulle vostre opinioni), però dietro un pc non potrai comunque mai sapere chi sia Vince e quindi non potrai mai dire che sia un neofita, non lo conosci. Non sai del perchè lui dice certe cose, non conosci le sue esperienze .......
            lui sa ...

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

almeno lui si è limitato a dare del neofita a VinceGironda
              VinceGironda invece accusa tutto e tutti salvo poi dire "oh scusate eh"

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                lui sa ...
                ti riferisci a Vince? Io leggendo i suoi post (a prescindere da questo topic) mi sembra sia una persona abbastanza competente.......ma, comunque, siamo pur sempre su internet

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ti riferisci a Vince? Io leggendo i suoi post (a prescindere da questo topic) mi sembra sia una persona abbastanza competente.......ma, comunque, siamo pur sempre su internet
                  se è per questo lo è anche vabo74, ma se leggi alcuni suoi post capisci perchè esista la violenza al mondo

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

mi ero illuso
                    edit

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

mi ero illuso
                      ascolta 0+ ora lasciando perdere l'antipatia che anima i nostri post

tu daresti del dopato a thecrow? così senza un fondamento? o ti stai schierando dalla parte di vincegironda perchè si è incazzato con me?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

perchè?

allora the crow un paio di anni fa aveva un braccio di 39 cm. in qualcosa come 2 anni (correggetemi se sbaglio) è arrivato a 40,5 cm e ha migliorato il petto.

vincegironda dice che thecrow ha preso una strada sbagliata e che le sostanze che prende potrebbero fargli male, soprattutto considerata l'età.

ora se non sono fesso vince sta dando a crow del dopato. Neofita riferito a vincegironda è proprio il minimo.
                        ma non è tanto questo quanto l'aria di io so la verità e voi non capite un *****...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

basta ragazzi....che ve ne fotte....nn facciamo sempre ste polemiche di giorni e giorni inutili....
                          sigpic

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma non è tanto questo quanto l'aria di io so la verità e voi non capite un *****...
                            anche.

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

ascolta 0+ ora lasciando perdere l'antipatia che anima i nostri post

tu daresti del dopato a thecrow? così senza un fondamento? o ti stai schierando dalla parte di vincegironda perchè si è incazzato con me?
                              a tal proposito citerei la battuta di Spaino ...

ah stiamo messi bene!
                              se il fisico di The Crow fa gridare al doping allora dedichiamoci tutti all'ittica....
                              oh The Crow non ce l'ho con te, anzi.....ottimo fisico e petto cresciuto un sacco (mi ricordo che era il tuo punto debole)

detto qs cmq the crow ha un buon fisico soprattutto molto definito ...

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

azz questo post mi era sfuggito!

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                                Il fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
                                infatti, ma ognuno fa le sue scelte alla fine!

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                crow senza nulla toglierti...nn mi riferisco al tuo caso....ma se assumessi sarei il doppio????e chi lo dice...dipende da che assumi e quanto e per quanto e da cm reagisci...conosco gente che e' la meta' di te e prende....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
                                X