If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma non penso la creatina faccia tutti questi danni, se usata con criterio come faccio, anche perchè l'ho provata per la prima volta quest'anno con abbinata arginina
Usi sempre l'arginina dell'eurosup? Come ti trovi?
Usi sempre l'arginina dell'eurosup? Come ti trovi?
adesso aspetto di finire il ciclo alkalyn... poi mi disintossico 4 belle settimane e poi riparto con quella dell'eurosup, cmq io mi sono trovato benissimo con quella davvero, ottimo volume effetti rapidi, risultati da subito... per me è molto valida
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
dai su non è colpa sua se hai la genetica più sfigata del pianeta terra. Allenati bene pure tu e vedrai che cresci.
the crow porca pupazza ottimo mi sa che devo cominciare a preoccuparmi
grazie mille black, cmq tranquillo per la competiton sarai senz'altro davanti amenochè io non pigli su massa pulita in questi mesi, ma difficile, poi con l'estate magara!!! grazie cmq bos!
sigpic
adesso aspetto di finire il ciclo alkalyn... poi mi disintossico 4 belle settimane e poi riparto con quella dell'eurosup, cmq io mi sono trovato benissimo con quella davvero, ottimo volume effetti rapidi, risultati da subito... per me è molto valida
Il bello è che costa davvero poco, l'unico appunto è che le capsule tendono a sfaldarsi... ma credo sia un problema di conservazione.
Devo provare a cambiarle barattolino.
sì in effetti costa poco rispetto ai benefici che da... in quanto alla conservazione non so che dire, io quando ho fatto il ciclo di due settimane le ho sempre tenute li dentro e si conservavano bene... non so magari le tieni in un punto della casa non adatto...
sigpic
sì in effetti costa poco rispetto ai benefici che da... in quanto alla conservazione non so che dire, io quando ho fatto il ciclo di due settimane le ho sempre tenute li dentro e si conservavano bene... non so magari le tieni in un punto della casa non adatto...
Probabile, mi dispiace solo che ti sei trovato male col glicerolo.
Probabile, mi dispiace solo che ti sei trovato male col glicerolo.
no ma guarda, il glicerolo finchè l'ho usato mi ha dato risultati ottimi, sotto pump, vene e muscoli gonfi come non mai... poi non so se la leggera gastroenterite che ho avuto sia stata causata dalle dosi un pò maggiori che ho assunto o da un semplice virus che era in giro in quel periodo... cmq adesso aspetterò ancora un pò prima di riassumerlo ma di certo lo riprovo con dosi più basse... perchè cmq anche quando lo assumevo non mi ha mai dato nessun problema e mi sembra strano che fosse saltata fuori la cacarella di botto un giorno... era un semplice virus..
sigpic
Perchè tu mi conosci vero?
Nonv olevo entrare nel personale ma difficilmente parloa vanvera...
vabbe ma come fai ad aver tutta questa sicurezza? E' vero che la qualità dei suoi muscoli non è niente male (deltoidi, vene sui bicipiti.....in side chest fa' la sua bella figura).....ma non penso ci si sia dopato.......
crow, magari posta le foto del prima e dopo.......da quanto tempo ti allenavi che non ricordo?
vabbe ma come fai ad aver tutta questa sicurezza? E' vero che la qualità dei suoi muscoli non è niente male (deltoidi, vene sui bicipiti.....in side chest fa' la sua bella figura).....ma non penso ci si sia dopato.......
crow, magari posta le foto del prima e dopo.......da quanto tempo ti allenavi che non ricordo?
Si ma non lo dico per due foto, anche se potrebbero dar da pensare vista l'età l'anzianità d'allenamento e il ritmo degli ultimi progressi.... e poi proprio sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare, probabilmente ho sbagliato posto, non pensavo, lo intendevo come un consiglio "paterno" ad un ragazzino... comunque non voglio sollevare ne cazzi ne mazzi, quindi vi prego di non proseguire oltre con il dibattito per quanto concerne le mie affermazioni....
Grazie.
Si ma non lo dico per due foto, anche se potrebbero dar da pensare vista l'età l'anzianità d'allenamento e il ritmo degli ultimi progressi.... e poi proprio sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare, probabilmente ho sbagliato posto, non pensavo, lo intendevo come un consiglio "paterno" ad un ragazzino... comunque non voglio sollevare ne cazzi ne mazzi, quindi vi prego di non proseguire oltre con il dibattito per quanto concerne le mie affermazioni....
Grazie.
guarda, la mia non era assolutamente una provocazione..... Ti sei posto in una maniera cosi corretta. Volevo solo capire del perchè certe affermazioni, nulla di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta