Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioEccomi nella mia condizione attuale, giudicate voi, i dati sempre quelli 173cmX 80-81kg... commentate numerosi ragazzi, grazie!!!
Il fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIl fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIl fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIl fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocosa intendi per sostanze?? ps:grazie del complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioInetendo che so quel che fai.... fermorestando che il fisico sia ottimo alla tua età non avrei preso quella strada.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocosa intendi per sostanze?? ps:grazie del complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioInetendo che so quel che fai.... fermorestando che il fisico sia ottimo alla tua età non avrei preso quella strada.. .- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIl fisico è ottimo quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia la men che minima idea di quanto siano maggiormente dannose alla tua età le sostanze che ti stai prendendo...
Cioè la pubertà dovrebbe averla passata... penso conti di più il totale degli anni per la dannosità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Comunque ogni volta vi stupide dei risultati dei ragazzini, ma dopo aver visto tutti questi 15enni migliorare come, se non, più velocemente di 25/30enni forse è giusto tenere buono come parametro l'anzianità di allenamento piusttosto che l'età...insomma, i teen crescono bene, altrochè
Ps: con questo non voglio sminuire i risultati di the crow che sono ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioInetendo che so quel che fai.... fermorestando che il fisico sia ottimo alla tua età non avrei preso quella strada.. .
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopenso che stia insidiando la tua naturalità
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimentoni crow....
bellissimi i delltoidi...
ps: i carichi?????
carichi niente di che, uso una filosofia che credo sia più giusta relativa alla mia età, cerco di fare più ripetizioni con un carico non al limite delle mie forze ma cmq di peso rilevante e sentendo il lavoro ben mirato... di panca cmq 5-6 reps con 93 kg...
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque ogni volta vi stupide dei risultati dei ragazzini, ma dopo aver visto tutti questi 15enni migliorare come, se non, più velocemente di 25/30enni forse è giusto tenere buono come parametro l'anzianità di allenamento piusttosto che l'età...insomma, i teen crescono bene, altrochè
Ps: con questo non voglio sminuire i risultati di the crow che sono ottimiLast edited by TheCrow; 12-05-2007, 18:38:12."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
che occhioni
che bel faccino che hai- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouè va bene che siamo 89forever ma nn facciamo frociaggine eh
che bel faccino che hai
giassie"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta