che massacri XD
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti sta bene sei sempre che pensi male...
invidioso
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioma lasciate in pace questo povero ragazzo! possibile che appena una persona mostra un qualcosa di piu dettagliato e definito della media si grida allo scandalo..paradossalmente non si fanno polemiche su persone di 100 e passa kg che al di la della genetica fortunata..va beh non aggiungo altro..per me NATURAL! non è enorme dovete vedere in prospettiva tiraggio.io ho un fratello che si allena ed è molto magro ha le linne simili ,anzi sul petto è anche migliore alto 1.85 par 75kg dico 75kg..se lo mio fratello avesse braccia e deltoidi all'altezza(non che siano ridicoli intendo)sembrerebbe grosso come crown che continuo a dire ha un ottimo fisico,ma nella prospettiva natural pienamente raggiungibile..ho visto cose piu' eclatanti passare inosservate e questa è la cosa brutta in un ambiente dove ripeto ci si dovrebbe sentire come una grande famiglia cioè pronti ad aiutarci l'un l'altro per migliorarsi e non a criticarsi .la cosa che mi fa' ridere è che se uno dice ho 45 di braccio tutti a criticare a sminuire e indagare quasi avesse gettato il guanto di sfida..non si va avanti cosi..questa mentalita' competitiva non porta a nulla.non so la maggior parte degli utenti dove è cresciuta ma nel bbuilding ci deve essere cameratismo..allora continuiamo ad adulare gente enorme e poi puntiamo il dito su giovani leve che magari si spaccano il culo il triplo e gli viene imputato loro di essere passati al lato oscuro della forza?(che poi saranno pure cazzi loro)nulla toglie che sono degli ottimi atleti..vai crow continua cosi' sei sulla strada giusta .concordo con black(un altro ottimo e massiccio natural)"siamo tutti potenzialmente bombati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioEccomi nella mia condizione attuale, giudicate voi, i dati sempre quelli 173cmX 80-81kg... commentate numerosi ragazzi, grazie!!!pesi come me che son piu alto anche se d poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioma lasciate in pace questo povero ragazzo! possibile che appena una persona mostra un qualcosa di piu dettagliato e definito della media si grida allo scandalo..paradossalmente non si fanno polemiche su persone di 100 e passa kg che al di la della genetica fortunata..va beh non aggiungo altro..per me NATURAL! non è enorme dovete vedere in prospettiva tiraggio.io ho un fratello che si allena ed è molto magro ha le linne simili ,anzi sul petto è anche migliore alto 1.85 par 75kg dico 75kg..se lo mio fratello avesse braccia e deltoidi all'altezza(non che siano ridicoli intendo)sembrerebbe grosso come crown che continuo a dire ha un ottimo fisico,ma nella prospettiva natural pienamente raggiungibile..ho visto cose piu' eclatanti passare inosservate e questa è la cosa brutta in un ambiente dove ripeto ci si dovrebbe sentire come una grande famiglia cioè pronti ad aiutarci l'un l'altro per migliorarsi e non a criticarsi .la cosa che mi fa' ridere è che se uno dice ho 45 di braccio tutti a criticare a sminuire e indagare quasi avesse gettato il guanto di sfida..non si va avanti cosi..questa mentalita' competitiva non porta a nulla.non so la maggior parte degli utenti dove è cresciuta ma nel bbuilding ci deve essere cameratismo..allora continuiamo ad adulare gente enorme e poi puntiamo il dito su giovani leve che magari si spaccano il culo il triplo e gli viene imputato loro di essere passati al lato oscuro della forza?(che poi saranno pure cazzi loro)nulla toglie che sono degli ottimi atleti..vai crow continua cosi' sei sulla strada giusta .concordo con black(un altro ottimo e massiccio natural)"siamo tutti potenzialmente bombati"son quasi commosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocomplimenti molto buono sei massicciopesi come me che son piu alto anche se d poco
grazie stunt, anche tu scommetto arriverai un giorno con nuove foto e spaccherai il cosiddetto a tutti compreso me... grazie ancora del commento positivo
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper "l'under 21 league" mi sto porchettizzando
scusate la faccia da tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo..cavolo fai pauraOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovacca boiaOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioeccellente eccellente
grazie mille però la bf% va su altrettando in fretta, meglio che torni a meno carbo"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper "l'under 21 league" mi sto porchettizzando
scusate la faccia da tossico
a me non sembri affatto alto in bf anzi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
migliori di settimana in settimana come io miglioro di anno in anno...fai paura!!!
ottimo direi...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta