grazie agli voi dei commenti!!!
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodati??"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio173cm 80-81kg, polso 18, braccio 40,5-41, apertura dorsale 110cm... gambe 60cm polpaccio 41... le essenziali credo siano queste no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiomolto bene
come alleni il petto? ricordo che era molto indietro invece ora lo vedo molto migliorato
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioComplimenti
Ma le gambe?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ci sono
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio173cm 80-81kg, polso 18, braccio 40,5-41, apertura dorsale 110cm... gambe 60cm polpaccio 41... le essenziali credo siano queste no.
psra sopra sono migliorato notevolmente anche se mi rendo conto di aver postato una foto del tronco abbastanza triste......posa di certo che non valorizza affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogamba 60??????????intendi lunga 60 cm,forse.Su una struttura di 1,73 cm una gamba di 60 cm è TANTO grande.Per farti rendere conto......questa è una gamba di poco più di 60 cm su 182 cm,te lo assicuro dato che sono le mie....
psra sopra sono migliorato notevolmente anche se mi rendo conto di aver postato una foto del tronco abbastanza triste......posa di certo che non valorizza affatto.sigpic
Commenta
-
Commenta