Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche ci sia un bicipite da 40 o 50 cm nn se ne può+ di 3d tutti uguali,tutti sopra le 20 pag in cui ci si insulta soltanto.
sono 3d che io personalmente ho sempre letto solo x le prime pag e poi abbandonato e che ora da moderatore di sta sezione ''sono costreto'' a leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosono 3d che io personalmente ho sempre letto solo x le prime pag e poi abbandonato e che ora da moderatore di sta sezione ''sono costreto'' a leggere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAlcuni però sono anche divertenti....le polemiche su sto forum sono il pane quotidiano
e poi capirei qualche pag ma quando si superano le 20...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
hai voluto la bicicletta,ora pedalasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiohai voluto la bicicletta,ora pedala
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn l'ho voluta però l'ho presasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma certo,qualche polemica ogni tanto è anche divertente,ma ormai in questa sezione è sempre la stessa solfa
e poi capirei qualche pag ma quando si superano le 20...
gia' io infatti neanche le apro piu dopo aver visto le foto nella prima pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBho io non sno un esperto, ma se devo dire la mia in quelle due foto si è tirato, neanche eccessivamente, sicuramente non è aumentato di massa, poi dire "risultati non raggiungibili da natural in quel tempo", è un po' troppo generale come cosa, c'è natural e natural....oltretutto tutte queste polemiche non le vedo in altri casi ben + eclatanti
Commenta
-
-
Allora sarà il mio occhio ad essere scarso, perchè nn vedo differenze rilevanti nelle masseOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
ma sei cieco??
non vedi il petto che è molto piu' grosso??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma sei cieco??
non vedi il petto che è molto piu' grosso??
Commenta
-
Commenta