-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolassa star và fiol....
io son così..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Crow ottimo fisico se nn fosse per le gambe.
Devo dire sinceramente che ricordavo che eri molto peggio rispetto a queste nuove foto fatte da qualche giorno.
Guardando però i progressi fatti in 5 mesi, ti posso dire senza ombra di dubbio che da natural non si fanno questi progressi.
Cmq complimenti lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCrow ottimo fisico se nn fosse per le gambe.
Devo dire sinceramente che ricordavo che eri molto peggio rispetto a queste nuove foto fatte da qualche giorno.
Guardando però i progressi fatti in 5 mesi, ti posso dire senza ombra di dubbio che da natural non si fanno questi progressi.
Cmq complimenti lo stesso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCrow ottimo fisico se nn fosse per le gambe.
Cmq complimenti lo stesso.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocome sempre
ma roba da matti, ma vuole intervenire qualche esperto del forum e in materia per favore... cavolo mi fate quasi sentire una bestiaccia da 120kg per diana
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Bho io non sno un esperto, ma se devo dire la mia in quelle due foto si è tirato, neanche eccessivamente, sicuramente non è aumentato di massa, poi dire "risultati non raggiungibili da natural in quel tempo", è un po' troppo generale come cosa, c'è natural e natural....oltretutto tutte queste polemiche non le vedo in altri casi ben + eclatantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBho io non sno un esperto, ma se devo dire la mia in quelle due foto si è tirato, neanche eccessivamente, sicuramente non è aumentato di massa, poi dire "risultati non raggiungibili da natural in quel tempo", è un po' troppo generale come cosa, c'è natural e natural....oltretutto tutte queste polemiche non le vedo in altri casi ben + eclatanti
chi insinui?
Commenta
-
-
No insinui è una brutta parola, sa di offesa, dico solo che per certi versi mi sembra un po' esagerato il tuttoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNo insinui è una brutta parola, sa di offesa, dico solo che per certi versi mi sembra un po' esagerato il tutto
chi è?
Commenta
-
-
Chi è esagerato? No intendo questo dibattito sulla naturalità di CrowOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioChi è esagerato? No intendo questo dibattito sulla naturalità di Crow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioecco appunto.finiamola con i soliti discorsi che tanto nn portano a nulla!
stell il punto è che poche persone si allenano a dovere!e appena vedono i risultati degli altri e guardano i loro ed i conti non tornano danno del dopato o cose simile!ma ***** oramai pure un 40 di braccio è diventato impossibile su questo forum..se ti fai 5 seghe al giorno pure ci arrivi a 40!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiostell il punto è che poche persone si allenano a dovere!e appena vedono i risultati degli altri e guardano i loro ed i conti non tornano danno del dopato o cose simile!ma ***** oramai pure un 40 di braccio è diventato impossibile su questo forum..se ti fai 5 seghe al giorno pure ci arrivi a 40!
sono 3d che io personalmente ho sempre letto solo x le prime pag e poi abbandonato e che ora da moderatore di sta sezione ''sono costreto'' a leggere
Commenta
-
Commenta