Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodubbi?hehehehe!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioci sei quasi vicino......
chi è dunque costui? il Piero sotto mentite spoglie?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma se io mi sento anche di aver fatto poco rispetto a quello che potevo fare non pensare male per così poco!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma che scherzi?
chi è dunque costui? il Piero sotto mentite spoglie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioseee Piero.....sali saliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioellapeppa..... indizi anche via rep? oramai sono curioso. guarda io il pro più in alto che ho conosciuto è gustavo badell, ma lo escludo. non parliamo di un pro vero? ma di un preparatore immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquattroante, prima che ti incazzi e mi vieni a prendere a casa, ti dico che sto scherzando..... non so chi sia VinceGironda
indago comunqueOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosì potevo fare molto di più, in primis starci con la testa, con cui non ci sono stato più di tanto, poi insieme di fattori che non mi hanno fatto passare nemmeno il 75%di impegno ma non è per niente una scusante sono abbastanza soddisfatto dei risultati e mi fa piacere sapere che posso fare di più.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioguarda ragazzo, ti faccio i miei sinceri complimenti per i risultati, perchè ti fai il culo in palestra e si vede, ma adesso non venire fuori con ste storielle dai"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
pure io mi alleno a casa ma mi dai la paga e di brutto....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopure io mi alleno a casa ma mi dai la paga e di brutto....
dieta, integratori??"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiodieta, integratori??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta