Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
-Foto attuali-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque il cambiamento di crow in 5 mesi è pazzesco
Prima :
Dopo :
e i dati dichiarati risultano gli stessi
5 mesi? sicuri?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggiotanti o pochi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh dipende , se hai chi ti dice cosa fare bene 5 mesi son giusti ma se fai le cose a caso come dovrebbe all'inizio... son pochissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosolo su BW queste cose si leggono e si scrivono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio5 mesi? sicuri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggiocioè?
ah e impara l'italiano prima di scrivere post lunghissimi
crow ha detto che manco ti conosce nè ti ha mai cagato, quindi ora prendi la tua figura di merda e esci fuori da questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioScusa ma sono fuori dal giro dei gunnies quelle cose fanno male (ne sei la prova) .
Cacca infame è veramente simpatico, sei gia nella fase in cui i bambini utilizzano offese più morbide per dimostrare che stanno crescendo.
Ho dato nulla a nessuno lo ripeto per la 1000 volta che non vi era malizia nel mio commento su the crow, anche perchè sai non sono proprio cosi malizioso da intendere un "ehy quella cosa fa male alla tua età" come se intendessi accusarlodi omicidio, ma tu qui non capisci perchè pensi che leccando il culo a lui anche tu un domani sarai cosi
Le mie foto non penso che tu le vedrai mai, ma ti dico solo che pur essendo piu basso e pesante di te la mia bf è circa uguale alla Bf che tu hai depositato solo sulle chiappe
è proprio quello che intendevo
Si davvero notevole, ha delle ottime potenzialità
Esatto!
Buffone almeno io so chi giudico tu nemmeno quello...
Mi spiace perchè probabilmente fin'ora ti ha rifilato porcherie
Si ma guarda che non devi prenderla come un offesa era solo una burletta, ripeto che vista l'età stai divinamente come ti ho detto prima..
No su Bw no ma se non erro tu mi scrissi da un indirizzo Hushmail no?
ah thecrow prendilo come un consiglio
Commenta
-
-
Crow stai crescendo bene complimenti.
VinceGironda il regolamento del forum e' chiaro e quindi si crede a quello che dichiara l'utente fino a prova contraria:cio' nn vuol dire che anche io (come te e molti altri) crediamo alle fandonie che scrivono qui alcuni pseudo natural,solo che ti accorgerai che sono polemiche sterili fatte migliaia di volte e che nn portano da nessuna parte:tempo fa mi dichiarai preoccupato dall'abuso di doping che vedo girare in fisici giovani a malapena hp, nn su bestie di 120 kili...mi spiego?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCrow stai crescendo bene complimenti.
VinceGironda il regolamento del forum e' chiaro e quindi si crede a quello che dichiara l'utente fino a prova contraria:cio' nn vuol dire che anche io (come te e molti altri) crediamo alle fandonie che scrivono qui alcuni pseudo natural,solo che ti accorgerai che sono polemiche sterili fatte migliaia di volte e che nn portano da nessuna parte:tempo fa mi dichiarai preoccupato dall'abuso di doping che vedo girare in fisici giovani a malapena hp, nn su bestie di 120 kili...mi spiego?
dovrebbe abbassare la cresta un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCrow stai crescendo bene complimenti.
Vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta