-Foto attuali-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

io conosco di persona black e posso assicurarvi che è bombato
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

a stronzo che qua ci credono pure

te fai parte della onlus "gli amici di vince gironda" che precedentemente era "l'osservatore anabolico"

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          xke è una cazzata?

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            xke è una cazzata?

nooo non dirlo a nezzuno io gombro le fiale da thecrow hààààààààààààààààààààà

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

volio endraree nel giro puve iooooooo hààààààààààààààààààà

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    nel senso che viene bombato,da dietro
                    la sera,sul tardi,indossa la sua famosa parrucca bionda e va sulla prenestina
                    grandi sconti comitive per gli amici di bw,mi ha detto
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• TheCrow
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 3305
                      • 153
                      • 38
                      • Padania
                      • Send PM

Ringrazio tutti per i commenti positivi positivi che ho letto in mezzo alle pagine di "discussione" sorte...
                      cmq vince, prima non mi interessava il fatto che pensassi che assumessi qualcosa in più dei semplici integratori, poichè da natural lo prendo quasi come un complimento, mi bastava che ti avesse un pò colpito il mio fisico... però se inizi a farmi fotomontaggi con le mie foto allora mi girano un pò... e a dire che ci conosciamo quando io credo sia la prima volta che ti vedo su bw e quando mai ti ho mandato una mail??? se mai ci siamo scambiati anche solo un mess pubblicamente su BW nn me lo ricordo per niente... non spariamone per favore...
                      Last edited by TheCrow; 17-05-2007, 00:35:56.
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

io assumo
                        .

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          vabbè quella prima foto era anche venuta de merd
                          cmq sì il cambiamento c'è stato! e la variazione di misure c'è stata nel periodo in cui non ho postato visto che in massa ero aumentato di misure e peso per poi ridefinirmi un minimo. credo sia questo il motivo per cui le misure siano le stesse, però, queste sono misure senza tanto grass,o rispetto a prima pulitissime mentre con la massa della prima foto se mi fossi un pò più scolpito come adesso ci restava molto di meno...

uhm. E quindi? onore a lui.

la questione non mi riguarda e penso che crow sia più che capace di difendersi da solo, anche perchè non ci vuole molto

bai bai siete tutti dei dopati del gazzo
                          grazie black hàààààààààà ,sia per l'onore che per i dopati del cazzàààààààààààààà
                          sì sì ma non è che si sia da difendersi manco lo conosco il tipo non so chi sia e spero non rifaccia fotomontaggi

questo in ogni caso, dopato o meno!
                          nature!!! thx biceps!!!

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          nn si puo ke fare i complimnti a thecrow xi risultati e xil suo fisico natural
                          grazie brò
                          "Come vivrai Johnny?
                          sigpic

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            io assumo
                            "Come vivrai Johnny?
                            sigpic

Commenta

• VinceGironda
                              Banned
                              • Mar 2007
                              • 239
                              • 14
                              • 5
                              • Vince Gyms Studio city california
                              • Send PM

ok ok da questo post ho capito un paio di cose

1. ti vedi il dvd dei goonies ogni sera però ancora non hai fatto i conti con l'inglese e li chiami gunnies (il cui significato sembra pistolini, sarà un lapsus freudiano)
                              2. fai tanto il saputello e a conti fatti sai solo scrivere parole su parole. Per me tu sei meno di zero sinchè continui a puntare il dito. A prescindere da ciò che crow è o non è quello che fa saranno anche fatti suoi, e tu sei una cacca infame se vieni qui e gli dici so che tu sei dopato perchè ci conosciamo (che non è la classica considerazione: tu per me non sei natural)
                              3. confermo la mia ipotesi sinchè non vedo una foto. Non è una sfida, sono curioso davvero di vederti. Hai dato a me del "Bud spencer" e a crow del dopato. Per me rosichi soltanto perchè hai sbagliato sport. Non sei fatto per il bbing mi dispiace lo dico e lo ripeto
                              4. Come tutti coloro che non sanno reggere una conversazione ti rifugi dietro al fatto che sul mio nick c'è scritto 87.
                              Scusa ma sono fuori dal giro dei gunnies quelle cose fanno male (ne sei la prova) .
                              Cacca infame è veramente simpatico, sei gia nella fase in cui i bambini utilizzano offese più morbide per dimostrare che stanno crescendo.
                              Ho dato nulla a nessuno lo ripeto per la 1000 volta che non vi era malizia nel mio commento su the crow, anche perchè sai non sono proprio cosi malizioso da intendere un "ehy quella cosa fa male alla tua età" come se intendessi accusarlodi omicidio, ma tu qui non capisci perchè pensi che leccando il culo a lui anche tu un domani sarai cosi
                              Le mie foto non penso che tu le vedrai mai, ma ti dico solo che pur essendo piu basso e pesante di te la mia bf è circa uguale alla Bf che tu hai depositato solo sulle chiappe

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              nn entro in merito alla questione ma accetta un consiglio da uno targato '76

posso capire che tu ti senta "alterato" ecc ma finchè continuerai ad usare toni e termini cosi espliciti passerai dalla parte del torto pur avendo eventualmente ragione
                              è proprio quello che intendevo

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Si davvero notevole, ha delle ottime potenzialità

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                              non penso stesse attaccando nessuno, anzi mi sembrava piuttosto un complimento.
                              Esatto!

noo ma ghe dici zi bomba me lo ha deddo un gerdo vinge gironda ghe peza zezzanda ghili
                              Buffone almeno io so chi giudico tu nemmeno quello...

Mi spiace perchè probabilmente fin'ora ti ha rifilato porcherie

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                              Ringrazio tutti per i commenti positivi positivi che ho letto in mezzo alle pagine di "discussione" sorte...
                              cmq vince, prima non mi interessava il fatto che pensassi che assumessi qualcosa in più dei semplici integratori, poichè da natural lo prendo quasi come un complimento, mi bastava che ti avesse un pò colpito il mio fisico... però se inizi a farmi fotomontaggi con le mie foto allora mi girano un pò... e a dire che ci conosciamo quando io credo sia la prima volta che ti vedo su bw e quando mai ti ho mandato una mail??? se mai ci siamo scambiati anche solo un mess pubblicamente su BW nn me lo ricordo per niente... non spariamone per favore...
                              Si ma guarda che non devi prenderla come un offesa era solo una burletta, ripeto che vista l'età stai divinamente come ti ho detto prima..
                              No su Bw no ma se non erro tu mi scrissi da un indirizzo Hushmail no?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                                Scusa ma sono fuori dal giro dei gunnies quelle cose fanno male (ne sei la prova) .
                                Cacca infame è veramente simpatico, sei gia nella fase in cui i bambini utilizzano offese più morbide per dimostrare che stanno crescendo.
                                Ho dato nulla a nessuno lo ripeto per la 1000 volta che non vi era malizia nel mio commento su the crow, anche perchè sai non sono proprio cosi malizioso da intendere un "ehy quella cosa fa male alla tua età" come se intendessi accusarlodi omicidio, ma tu qui non capisci perchè pensi che leccando il culo a lui anche tu un domani sarai cosi
                                Le mie foto non penso che tu le vedrai mai, ma ti dico solo che pur essendo piu basso e pesante di te la mia bf è circa uguale alla Bf che tu hai depositato solo sulle chiappe

è proprio quello che intendevo

Si davvero notevole, ha delle ottime potenzialità

Esatto!

Buffone almeno io so chi giudico tu nemmeno quello...

Mi spiace perchè probabilmente fin'ora ti ha rifilato porcherie

Si ma guarda che non devi prenderla come un offesa era solo una burletta, ripeto che vista l'età stai divinamente come ti ho detto prima..
                                No su Bw no ma se non erro tu mi scrissi eh no eh!!!tu mi scrissi no!! da un indirizzo Hushmail no?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X