io conosco di persona black e posso assicurarvi che è bombato
-Foto attuali-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio conosco di persona black e posso assicurarvi che è bombatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio conosco di persona black e posso assicurarvi che è bombato
te fai parte della onlus "gli amici di vince gironda" che precedentemente era "l'osservatore anabolico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa stronzo che qua ci credono pure
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxke è una cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa stronzo che qua ci credono purePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionooo non dirlo a nezzuno io gombro le fiale da thecrow hàààààààààààààààààààààArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio conosco di persona black e posso assicurarvi che è bombato
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
la sera,sul tardi,indossa la sua famosa parrucca bionda e va sulla prenestina
grandi sconti comitive per gli amici di bw,mi ha dettoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i commenti positivi positivi che ho letto in mezzo alle pagine di "discussione" sorte...
cmq vince, prima non mi interessava il fatto che pensassi che assumessi qualcosa in più dei semplici integratori, poichè da natural lo prendo quasi come un complimento, mi bastava che ti avesse un pò colpito il mio fisico... però se inizi a farmi fotomontaggi con le mie foto allora mi girano un pò... e a dire che ci conosciamo quando io credo sia la prima volta che ti vedo su bw e quando mai ti ho mandato una mail??? se mai ci siamo scambiati anche solo un mess pubblicamente su BW nn me lo ricordo per niente... non spariamone per favore...Last edited by TheCrow; 17-05-2007, 00:35:56."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque il cambiamento di crow in 5 mesi è pazzesco
Prima :
Dopo :
e i dati dichiarati risultano gli stessi
cmq sì il cambiamento c'è stato! e la variazione di misure c'è stata nel periodo in cui non ho postato visto che in massa ero aumentato di misure e peso per poi ridefinirmi un minimo. credo sia questo il motivo per cui le misure siano le stesse, però, queste sono misure senza tanto grass,o rispetto a prima pulitissime mentre con la massa della prima foto se mi fossi un pò più scolpito come adesso ci restava molto di meno...
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouhm. E quindi? onore a lui.
la questione non mi riguarda e penso che crow sia più che capace di difendersi da solo, anche perchè non ci vuole molto
bai bai siete tutti dei dopati del gazzo
sì sì ma non è che si sia da difendersi manco lo conosco il tipo non so chi sia e spero non rifaccia fotomontaggi
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquesto in ogni caso, dopato o meno!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionn si puo ke fare i complimnti a thecrow xi risultati e xil suo fisico natural"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio assumo"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook ok da questo post ho capito un paio di cose
1. ti vedi il dvd dei goonies ogni sera però ancora non hai fatto i conti con l'inglese e li chiami gunnies (il cui significato sembra pistolini, sarà un lapsus freudiano)
2. fai tanto il saputello e a conti fatti sai solo scrivere parole su parole. Per me tu sei meno di zero sinchè continui a puntare il dito. A prescindere da ciò che crow è o non è quello che fa saranno anche fatti suoi, e tu sei una cacca infame se vieni qui e gli dici so che tu sei dopato perchè ci conosciamo (che non è la classica considerazione: tu per me non sei natural)
3. confermo la mia ipotesi sinchè non vedo una foto. Non è una sfida, sono curioso davvero di vederti. Hai dato a me del "Bud spencer" e a crow del dopato. Per me rosichi soltanto perchè hai sbagliato sport. Non sei fatto per il bbing mi dispiace lo dico e lo ripeto
4. Come tutti coloro che non sanno reggere una conversazione ti rifugi dietro al fatto che sul mio nick c'è scritto 87.
Cacca infame è veramente simpatico, sei gia nella fase in cui i bambini utilizzano offese più morbide per dimostrare che stanno crescendo.
Ho dato nulla a nessuno lo ripeto per la 1000 volta che non vi era malizia nel mio commento su the crow, anche perchè sai non sono proprio cosi malizioso da intendere un "ehy quella cosa fa male alla tua età" come se intendessi accusarlodi omicidio, ma tu qui non capisci perchè pensi che leccando il culo a lui anche tu un domani sarai cosi
Le mie foto non penso che tu le vedrai mai, ma ti dico solo che pur essendo piu basso e pesante di te la mia bf è circa uguale alla Bf che tu hai depositato solo sulle chiappe
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn entro in merito alla questione ma accetta un consiglio da uno targato '76
posso capire che tu ti senta "alterato" ecc ma finchè continuerai ad usare toni e termini cosi espliciti passerai dalla parte del torto pur avendo eventualmente ragione
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque il cambiamento di crow in 5 mesi è pazzesco
Prima :
Dopo :
e i dati dichiarati risultano gli stessi
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon penso stesse attaccando nessuno, anzi mi sembrava piuttosto un complimento.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionoo ma ghe dici zi bomba me lo ha deddo un gerdo vinge gironda ghe peza zezzanda ghili
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionooo non dirlo a nezzuno io gombro le fiale da thecrow hààààààààààààààààààààà
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioRingrazio tutti per i commenti positivi positivi che ho letto in mezzo alle pagine di "discussione" sorte...
cmq vince, prima non mi interessava il fatto che pensassi che assumessi qualcosa in più dei semplici integratori, poichè da natural lo prendo quasi come un complimento, mi bastava che ti avesse un pò colpito il mio fisico... però se inizi a farmi fotomontaggi con le mie foto allora mi girano un pò... e a dire che ci conosciamo quando io credo sia la prima volta che ti vedo su bw e quando mai ti ho mandato una mail??? se mai ci siamo scambiati anche solo un mess pubblicamente su BW nn me lo ricordo per niente... non spariamone per favore...
No su Bw no ma se non erro tu mi scrissi da un indirizzo Hushmail no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioScusa ma sono fuori dal giro dei gunnies quelle cose fanno male (ne sei la prova) .
Cacca infame è veramente simpatico, sei gia nella fase in cui i bambini utilizzano offese più morbide per dimostrare che stanno crescendo.
Ho dato nulla a nessuno lo ripeto per la 1000 volta che non vi era malizia nel mio commento su the crow, anche perchè sai non sono proprio cosi malizioso da intendere un "ehy quella cosa fa male alla tua età" come se intendessi accusarlodi omicidio, ma tu qui non capisci perchè pensi che leccando il culo a lui anche tu un domani sarai cosi
Le mie foto non penso che tu le vedrai mai, ma ti dico solo che pur essendo piu basso e pesante di te la mia bf è circa uguale alla Bf che tu hai depositato solo sulle chiappe
è proprio quello che intendevo
Si davvero notevole, ha delle ottime potenzialità
Esatto!
Buffone almeno io so chi giudico tu nemmeno quello...
Mi spiace perchè probabilmente fin'ora ti ha rifilato porcherie
Si ma guarda che non devi prenderla come un offesa era solo una burletta, ripeto che vista l'età stai divinamente come ti ho detto prima..
No su Bw no ma se non erro tu mi scrissi eh no eh!!!tu mi scrissi no!! da un indirizzo Hushmail no?
Commenta
-
Commenta