la chimica...gli ha fatto crescere i capelli...ahahah...
Ancora nuove foto tra Coleman e Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia', stranissimo.Che sia un parrucchino?
la chimica fa perdere i capelli solo a chie ' gia portato di suo ovvero accelera quello che la natura farebbe di suo.. ronnie probabilemtne non lo e' e sicneramente coi capelli fa schifo pare uno zerbinoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioRonnie è il passato, JAY IL PRESENTE E IL FUTUROsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioRonnie è il passato e il presente,Cutler è stato di passaggio...il futuro è Martinez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola chimica fa perdere i capelli solo a chie ' gia portato di suo ovvero accelera quello che la natura farebbe di suo.. ronnie probabilemtne non lo e' e sicneramente coi capelli fa schifo pare uno zerbino
E' solo che Ron mi pareva proprio calvo.Comunque quella capigliatura e' davvero strana.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOO!!!!
Grande Ronnie! E' davvero pantagruelico!A parte l'evidente condizione di off-season in pochi mesi si è riportato a volumi strepitosi! Se quest'anno ha gareggiato praticamente a 135 kg (e per me il Sandow era suo senz'ombra di dubio) e se davvero ha deciso di giocarsi il tutto per tutto ( e credo proprio ke lo farà...se nel 2003, dopo il relativo "flop" del 2002 mise 12 kg di peso in gara in un anno, figuriamoci ora ke gli hanno soffiato il titolo ke combinerà!) allora quest'anno vedremo una creatura mostruosa incrinare le assi del palco dell'Orleans Arena!!!! Rstano i problemi localizzati...ma se colma anke solo in parte gli squilibri attuali (è quello il difficile secondo me) quest'anno la sua apparizione sul palco sarà pirotecnica!!! Speriamo...tieni duro BigRon!
raga mi spiegate perchè per i bber è così difficile recuperare dai traumi muscolari? ad esempio gambe dorsale e tricipite nel caso specifico di ronnie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprendo spunto da questo post..
raga mi spiegate perchè per i bber è così difficile recuperare dai traumi muscolari? ad esempio gambe dorsale e tricipite nel caso specifico di ronnie...
Secondo me è perchè hanno gli allenamenti troppo frequenti,e a certi livelli devi solo allenarti, ormai anche considerando l'alta assunzione di AAS, se non ti alleni a dovere gli sprechi.
Per recuperarti da un trauma devi riposare, e a quei livelli non se ne parla di riposare troppo a lungo.
Sarebbe una condanna troppo pesante per uno come Ronnie.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSecondo me è perchè hanno gli allenamenti troppo frequenti,e a certi livelli devi solo allenarti, ormai anche considerando l'alta assunzione di AAS, se non ti alleni a dovere gli sprechi.
Per recuperarti da un trauma devi riposare, e a quei livelli non se ne parla di riposare troppo a lungo.
Sarebbe una condanna troppo pesante per uno come Ronnie.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprendo spunto da questo post..
raga mi spiegate perchè per i bber è così difficile recuperare dai traumi muscolari? ad esempio gambe dorsale e tricipite nel caso specifico di ronnie...
perchè non possono riposare.....si allenano quando ancora non sono guariti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCmq se è BB questo...essere in forma 1 giorno all'anno....veramente una brutta fine...la gente "comune" si allontanta sempre di più dal nostro sport...
certo che per le persone comuni restano degli alieni....specie in off season....
Commenta
-
Commenta