per me sta meglio delle foto che erano state postate prima
Ancora nuove foto tra Coleman e Cutler
Collapse
X
-
Ma anche gamba e braccio destri di Cutler sono più piccoli rispetto ai rispettivi sinistri, forse anche in modo più accentuato con in Coleman. Quest'ultimo poi è enorme, tutt'altro che "morto". IMHO a fine massa sarà immenso e si porterà sul palco dell'Olympia in forma eccellente.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuoto ho visto entrambi da poco...... Cutler è più tirato ma Coleman ha dei volumi spaventosi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodal vivo?.....ti invidio...
Cutler era la FIBO ad Hessen un mesetto fà.... Coleman circa 6/7 mesi fà...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Se quella specie di bistecca di cutler quest'anno non caccia soldi assieme alla muscle tech ron vincerà alla grande, non ci sono dubbi, Ron è " IL CAMPIONE", fantastico, gli auguro di ricalcare i palchi del Mr.O e uscirne vincitore come gli è dovuto!
Mamma mia cutler mi sta sulle palle quasi come quel wrestler....come si chiama JBL?
Commenta
-
-
Io mi domando ancora ome abbia fatto a vincere Cutler l'ultimo Mr O.!!
Secondo me ha pagato il passaggio a BSN come testimonial.
Il Sig Cutler non pottrà mai esserle superiore finchè Ronnie sarà in circolazione.
Questo sarà discutibile e opinabile ma è la verità.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
Commenta