Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Ancora nuove foto tra Coleman e Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioronnie tirato e' il doppio quest'anno....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** ronnie non ce la fa piu a reggiere la vita che mostra di fare in tutti i suoi video...
L'abbiamo visto 10 mila volte piu in forma in passato di adesso, la prima scena in cui fa schrug con i manubri in " The Unbelivable " è quella che ricordero di piu, spaventoso semplicemente SPAVENTOSO !contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** ronnie non ce la fa piu a reggiere la vita che mostra di fare in tutti i suoi video...
L'abbiamo visto 10 mila volte piu in forma in passato di adesso, la prima scena in cui fa schrug con i manubri in " The Unbelivable " è quella che ricordero di piu, spaventoso semplicemente SPAVENTOSO !
Il campione è comunque lui, e resterà tale, io credo che possa vincere (dico possa perchè vincerebbe senz'altro se non ci fosse mafietta).
Commenta
-
-
bah. Ronnie mi sembra meglio delle foto precedenti.
però è grasso da paura.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobah. Ronnie mi sembra meglio delle foto precedenti.
però è grasso da paura.
NOn e' grasso.E' gonfio.Sono due cose diverse.Pero' e' gigantesco.Mai viste masse simili!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza MessaggioIl Sig Cutler non pottrà mai esserle superiore finchè Ronnie sarà in circolazione.
ci sn proprio dei limiti strutturali e genetici.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOO!!!!
Grande Ronnie! E' davvero pantagruelico!A parte l'evidente condizione di off-season in pochi mesi si è riportato a volumi strepitosi! Se quest'anno ha gareggiato praticamente a 135 kg (e per me il Sandow era suo senz'ombra di dubio) e se davvero ha deciso di giocarsi il tutto per tutto ( e credo proprio ke lo farà...se nel 2003, dopo il relativo "flop" del 2002 mise 12 kg di peso in gara in un anno, figuriamoci ora ke gli hanno soffiato il titolo ke combinerà!) allora quest'anno vedremo una creatura mostruosa incrinare le assi del palco dell'Orleans Arena!!!! Rstano i problemi localizzati...ma se colma anke solo in parte gli squilibri attuali (è quello il difficile secondo me) quest'anno la sua apparizione sul palco sarà pirotecnica!!! Speriamo...tieni duro BigRon!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
a quanti dicono che sia finito consiglio di non dare giudizi affrettati, perchè a questi livelli con la chimica si possono capovolgere situazioni da un giorno all'altro, che poi ronnie abbia attraversato momenti di migliore condizione è normale...non scordiamoci anche che è del '64 e che quindi ha i suoi belli 43 anni...in quanto a masse e fisionomia generale fra ronnie e jay non c'è paragone: quest'ultimo ha una corporatura tale che più massa mette e più diventerebbe cubico....poi vedendo le due foto mi è venuto da pensare che in genere negli anni passati anche jay in massa era abbastanza "muccoso" se pur in maniera minore rispetto a ronnie, mentre quest'anno è molto più tirato anche se in off-season...magari pensa di vincere a mani basse quest'anno?..se così fosse gli sponsor hanno gia deciso il verdetto...aimè"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque io resto sbalordito dalla ricrescita dei suai capelli.....
**** era pelato prima...cioè non sembrava rasato....ma pelato.....
incredibile....
vai big ron"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque io resto sbalordito dalla ricrescita dei suai capelli.....
**** era pelato prima...cioè non sembrava rasato....ma pelato.....
incredibile....
vai big roncontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Questo è l'anno: se non riscrive la storia ora non credo ronnie avrà altre occasioni per farlo.
Jay mi sembra più sicuro che mai e non cederà facilmente il tanto sudato sandow.
Ora che l'equilibrio è rotto, il re è stato spodestato, la retroguardia ha preso coraggio.
Vedremo ottime forme quest'anno, sarà un olympia pirotecnico, da non perdere.
(Come sempre, anche quest'anno ronnie punterà su masse uniche (non credo possa ambire ancora ad un addome sgonfio), al contrario sembra che jay voglia mantenere lo shape dello scorso anno.)
Commenta
-
Commenta