peso- altezza?
Un anno di pale.. risultati sufficenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopeso- altezza?
Cmq secondo me ho un metabolismo molto rapido ed inoltre ancora sono in fase di crescita.. sono ancora senza barba e senza peli sul petto :P
riporto il post
Allora.. un po' di carichi..
Alla lat machine metto le prime 2 serie 50 kg e l'ultima 55
I manubri per i rematori li uso da 12 o 14 kg
x La panca piana faccio : prima serie 50 kg, seconda e terza 54 kg
ultima (scendo a 4-5 rep facendo le negative) con 58 kg
I manubri per le distensioni utilizzo quelli da 10-12 kg..
per le alzate laterali utilizzo i manubri da 6-8 kg, nel lento dietro metto prima 5 kg a parte e poi 7, nella schoulder 50 kg.
per i bicipiti alla panca scott la prima serie la faccio con 10 kg per lato, poi 2 serie con 12 kg e l'ultima con 14 kg arrivando a cedimento (xò faccio 4 rep) ,per i manubri utilizzo quelli da 10..
Per le gambe faccio la leg press con 120 kg 3*10 eseguendo l'esercizio molto lentamente.
Per i polpacci utilizzo la stessa macchina con 100 kg sempre con esecuzione lentissima fin quando sento il bruciore.
Non faccio stacchi e squat perchè ho problemi di schiena.. so che sono fondamentali ma purtroppo x ora non posso ç_ç
Una cosa ke influenza il mio allenamento è il riposo.. infatti quando vado a letto presto (raramente) mi sono accorto che rendo molto di + con i carichi e ho pure più energia..
Il problema è che non riesco ad addormentarmi presto e nemmeno posso svegliarmi tardi perchè ho scuola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioé proprio il basso addome che non riesco a sviluppare..
Qualche esercizio da consigliare?
so che la dieta fa moltissimo..
Infatti ho eliminato da tempo dolci,fritture e schifezze varie..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho visto che il basso addome non cè, allenati con i carichi, una bella pizza da 10 kg sul petto e vai con i crunch, addome basso: le sforbiciate sono inutili, sollevamento delle gambe in parallelo invece si, ma mettiti i pesi alle caviglie, non ricordo come si chiamano quei cosi. fai le torsioni con un peso in mano. sei asciutto sono sicuro che per luglio potrai fare una bella partita a scacchi con gli amici
Grazie con i pesi l'addome nn l'avevo mai allenato, apparte l'abdominal machine, speriamo funzioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiose il peso và sul petto mi pare ovvio che le gambe debbano rimanere bloccatecmq l'addome è un muscolo come tutti gli altri, non lo sovrallenare
ora vado a farmi una sauna.. a proposito.. la sauna ha qualke tipo di effetto sui muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioOk grazie!
ora vado a farmi una sauna.. a proposito.. la sauna ha qualke tipo di effetto sui muscoli?sigpic
Commenta
-
-
C'è ki dopo il primo anno sta peggio di prima... il primo anno devi prendere dimestikezza con i pesi e con la dieta secondo me, forse è + importante al fine dell'esperienza... cmq secondo me non c'è male x il primo anno, soprattutto se punta ad avere un fisico alla costantino...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquanto è importante lo stacco?
io l'ho evitato per anni, ora lo sta facendo da 1 anno e mezzo a questa parte e sento benefici in ogni settore muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioDeltoidi e braccia in generale sembrano esser rimasti fermi.
Addome e petto sono migliorati e si intravede un po' di dorsale (rispetto al nulla assoluto precedente).si intravede il dorsale
..pazzesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti sono cresciuti i peli quindi il progresso c'e'Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioun consiglio spassionato : rivedi tutto.
Commenta
-
Commenta