If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci sno evidenti miglioramenti, probabilmente allenamento e alimentazione nn sno adeguati. Se bisogna cercare qualche cosa, si vedono di + gli addominali e ti si è un po' ingrossato il petto, ma nulla di +
non hai mangiato per niente non male, di tempo ne hai davanti, allena il basso addome e via in spiaggia
é proprio il basso addome che non riesco a sviluppare..
Qualche esercizio da consigliare?
so che la dieta fa moltissimo..
Infatti ho eliminato da tempo dolci,fritture e schifezze varie..
Quali sono i tuoi obbiettivi? Cioè ora come ora dovresti veramente solo pensare alla pura massa, mangiare pulito si, ma darci giù come si deve
Prendere al max altri 5 kg.. ora peso 63 kg.. e sono alto 179cm
Non m'interessa raggiungere grandi masse.. Mi piace avere un fisico asciutto e definito..
Mi alleno 3 volte a settimana nel seguente modo :
LUN SPALLE-DORSO-ADDOME Lento dietro 3*8
alzate laterali 3*8 x lato
schoulder press 3*10 Trazioni alla sbarra 2*6/8
Rematore con manubrio 3*8 a x lato
Lat machine 3*8 Crunch x addome alto 3*15
Crunc x addome basso 3*15
2 tipi di addominali x obliqui 2+2* 15
MERC PETTO , TRICIPITI-BICIPITi Panca piana 4*8
Parallele alla sbarra 2*6
Distensioni con manubri 3*8 French press 3*10
Distensioni su 2 panche 2*15
Singolo con manubrio 3*8 Panca scott 3*10
Manubri 3*10
Alzate alla sbarra 2*8
VENERDì
GAMBE-ADDOME-LOMBARI
per l'allenamento sono sempre costante.. per l'alimentazione un po' meno, xkè non sempre chi cucina a casa mia rispetta i piatti da me desiderati..
un esempio
Colazione
una tazza di latte con ALL brain/5fette biscottate + 30gr di whey
Spuntino
pancarrè con 3 fette di tacchino
Pranzo
Piatto di pasta con pomodoro + 180-200 gr di pollo con olio extravergine di oliva
Spuntino
Un bicchiere di latte + 30 gr di whey
Cena
180 - 200 gr di pollo con extravergine di oliva, + formaggio magro
Prenanna 150 gr di fiocchi di latte con olio extravergine di oliva
Il problema come ho già detto è che non sempre riesco a rispettare questi pasti, perchè non cucino io..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta