Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video stacco 210 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Gli stacchi era da circa 20 giorni che non li facevo e ho ricominciato con pesi medi (175x8 singole)
    pesi medi?!?.... .....magari per te....

    è incredibile che differenza possa fare un bilanciere decente e i dischi regolamentari rispetto a quello con cui mi allenavo prima da 12 kg della tecnogym..
    scusa marco, ma quali sarebbero queste differenze??!?

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      il mio trainer mi dice sempre di nn aumentare il peso negli stacchi xchè aumenta il girovita. secondo voi è vero?
      secondo me e una cazzata!con gli stakki lavora anke l'addome,ma nn penso ke questo faccia aumentare il girovita
      sigpicIn Culo al Mondo !!!


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gymbg Visualizza Messaggio
        questa non la sapevo. mi può venir buona come scusa per non aumentare il carico...voi quando fate gli stacchi che altra parte del corpo allenate?
        le gambe,ovviamente,e dopo spalle e bicipiti
        sigpicIn Culo al Mondo !!!


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ma quando voi fate gli stacchi il bilanciere non sta completamente a terra?

          poi la pedana non l'avevo mai vista, è più comodo che tenere i piedi a terra?
          quella e la posizione regolamentare
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            il mio trainer mi dice sempre di nn aumentare il peso negli stacchi xchè aumenta il girovita. secondo voi è vero?
            fare stacco e squat un po ti allarga la vita..
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              pesi medi?!?.... .....magari per te....

              scusa marco, ma quali sarebbero queste differenze??!?
              I 175 li considero un peso non elevatissimo per delle singole..
              Invece per quanto riguarda il bilanciere io mi sono trovato molto meglio:
              intanto il grip è totalmente diverso, non si flette, è più spesso e anche il fatto di partire quei 5-6 cm più in alto contribuisce parecchio al miglioramento della tecnica

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                fare stacco e squat un po ti allarga la vita..
                uno stacco ti ALLUNGA la vita....come una telefonata??
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Stacco Da Suicidio X Manx!!!

                  scusate ho sbagliato...
                  Last edited by jonh cena; 07-05-2008, 21:45:57.
                  sigpicIn Culo al Mondo !!!


                  Commenta


                    #39
                    Dovresti fare qualche cicli di allenamento pesante con il curl, col cheating, poi vedrai che lo stacco sale ...


                    (scherzo ovviamente, non lo fare )
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #40
                      tiri tutto di skiena e le ginocchie nn sn posizionate bene.
                      mi sembra da rivedere..togli 30kg e fai esecuzione fatta bene

                      cmq 6 forte
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Dovresti fare qualche cicli di allenamento pesante con il curl, col cheating, poi vedrai che lo stacco sale ...


                        (scherzo ovviamente, non lo fare )
                        questo e un video di un anno fa,lo stavo rivedendo e ho sbagliato

                        ho rimediato alla tecnica nello stacco...
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by jonh cena; 07-05-2008, 21:49:00.
                        sigpicIn Culo al Mondo !!!


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎